Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo nome dalla Turchia: ecco l’idea Haji Wright per rinforzare l’attacco

Il bomber statunitense è già da due stagioni in doppia cifra con l’Antalyaspor e rappresenta sicuramente un profilo di grande interesse

L’Udinese è alla ricerca di un puntello per il proprio reparto offensivo e dopo i sondaggi per Athur Cabral con la Fiorentina, che si perderanno nel vuoto visto che il giocatore non vuole cambiare aria (LEGGI QUI), il nome nuovo per l‘attacco di mister Sottil arriva direttamente dalla Turchia.

I bianconeri friulani si sarebbero interessati ad Haji Wright o almeno secondo quanto riportano i colleghi di Tuttosport.

Wright è un centravanti americano che gioca con l’Antalyaspor e che in passato era stato accostato anche allo Spezia quando militava in Danimarca con il SonderjyskE e dopo la sua prima stagione sul bosforo.

Nazionale USA, ha partecipato alla spedizione Mondiale in Qatar della Nazionale a stelle e strisce realizzando anche una delle tre reti messe a segno dalla selezione del C.t. Berhalter.

Prima o seconda punta, potendo sfruttare la grande progressione, di 193 cm. di altezza e 24 anni Wright in questo campionato ha totalizzato 18 presenze con 11 reti e 1 assist tra Superlig e Coppa di Turchia.

Nella scorsa stagione invece furono 15 le marcature complessive con 2 assist in 35 match disputati.

Con la sua Nazionale ha invece finora disputato 7 partite con 2 gol.

Un profilo di sicuro interesse e seguito anche da molte altre squadre vista la sua vena realizzativa definitivamente esplosa in Superlig nelle ultime due stagioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il difensore marocchino ha saputo ritagliarsi il suo spazio e convincere in granata: la società...
Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...

Altre notizie

Calcio Udinese