Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Natali: “Domenica Udinese favorita per le assenze del Bologna”

Il doppio ex parla della sfida di domenica

Cesare Natali, ex difensore di Udinese e Bologna, è stato intervistato dal Messaggero Veneto per parlare del percorso dei bianconeri e dei rossoblù, oltre che per inquadrare il match in programma nel weekend alla Dacia Arena.

CHI STA MEGLIO.Partirei analizzando le assenze e al Bologna manca uno come Arnautovic che è un punto di riferimento, inoltre non ci sarà nemmeno Medel. Bastano queste due assenze per spostare il pronostico a favore dell’Udinese“.

LA SCONFITTA CON LA JUVENTUS.Il gol subito è stato brutto e probabilmente dettato da un calo di tensione subentrato quando si pensava di essere riusciti a strappare un punto in casa della Juventus. La nota positiva è che l’Udinese è stata solida e non ha mai avuto l’acqua alla gola“.

POCHI GOL E VITTORIA CHE MANCA DA TRE MESI.La mancanza di vittorie potrebbe inconsciamente farsi sentire domenica. Per quanto riguarda l’attacco invece contro la Juventus ho visto una squadra a corto di soluzioni, probabilmente anche a causa dell’assenza di Deulofeu“.

SOTTIL.L’ho avuto come compagno all’Atalanta e ha un calcio aggressivo. Sta cercando di tenere la linea alta e questo aspetto nel 3-5-2 dipende molto da quanto si sacrificano attaccanti e centrocampisti nel non far fare giocate agli avversari“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Erano parecchi i giocatori in diffida al "Dall'Ara" e in due saranno squalificati dal Giudice...
Un saluto dalla redazione di CalcioUdinese: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Le parole del difensore bianconero nel post partita di Bologna-Udinese...

Altre notizie

Calcio Udinese