Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per tornare alla vittoria ci si aggrappa al ritorno di Deulofeu

Contro il Bologna lo spagnolo dovrebbe partire titolare e, semmai, essere sostituito nel secondo tempo: troppo importante indirizzare subito la gara con i felsinei a proprio favore

La notizia che Deulofeu sia tornato in gruppo nell’allenamento di ieri e viaggi a velocità sostenuta verso una maglia da titolare contro il Bologna nella sfida di domenica prossima alla “Dacia Arena” ha rasserenato un po’ tutto l’ambiente Udinese.

Un ambiente in cui non si respira un’aria felicissima nonostante l’ottavo posto solitario in classifica: i bianconeri non vincono da ben 9 partite e questa astinenza comincia a pesare.

Il rientro dell’uomo più tecnico e capace di cambiare le partite con una giocata è, in questo momento, una vera e propria manna per mister Sottil.

Deulofeu si era infortunato al ginocchio lo scorso 12 dicembre: una distorsione al “Maradona” nella sconfitta per 3-2 contro il Napoli che gli ha fatto perdere le due gare con Empoli e Juventus alla ripresa della Serie A.

Due gare in cui la coppia Beto-Success ha comunque palesato dei limiti che potranno essere spazzati via dal ritorno in campo del fantasista catalano che al fianco di uno dei due sarà in grado di innescare la manovra offensiva della squadra di Sottil.

Contro il Bologna Deulofeu potrebbe anche partire subito titolare e se poi non dovesse reggere tutti i 90′ minuti di gioco venire sostituito nell’arco della ripresa: troppo importante indirizzare subito la gara a proprio favore contro i felsinei dato che nelle ultime partite l’Udinese è sempre andata sotto.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Rientro sicuro contro il Bologna?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non va bene cosi!!!! Come si fa a puntare tutto su un giocatore soltanto…?

Articoli correlati

L'ex tecnico bianconero: "Con Cannavaro più coraggio, ma vorrei vedere le due punte assieme"...
Bene anche la difesa con Bijol, Kristensen e Perez sugli scudi. Male Okoye e Lucca...
Il confronto tra le pagelle assegnate dalla stampa: giornata storta per Okoye, piace Davis al...

Altre notizie

Calcio Udinese