Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bologna avversario non solo in campo: felsinei su Porteous

L’Udinese sembrava in netto vantaggio sul difensore scozzese dell’Hibernian, ma ora gli emiliani si sono fatti sotto

Il Bologna sarà il prossimo avversario dell’Udinese in campionato domenica prossima alle ore 15:00 alla “Dacia Arena“, ma le strade dei bianconeri friulani e dei rossoblu emiliani si incroceranno anche sul mercato invernale almeno a quanto riportano oggi i colleghi di Tuttosport.

La squadra di Thiago Motta si è infatti interessata al difensore dell’Hibernian Ryan Porteous da tempo seguito da Marino e dall’Udinese.

Scozzese di 23 anni, contratto in scadenza a giugno 2023, Porteous in questa stagione ha già disputato 27 gare complessive siglando 3 e servendo un assist ai compagni mettendosi in grande luci nel mercato internazionale.

Fisico importante che sfiora il metro e 90 cm. il ragazzo di Dalkeith ha una quotazione di circa un milione di euro, ma il contratto in scadenza potrebbe abbassare le preteste dell’Hibernian che rischia di perderelo a parametro zero.

Con l’Hibernian vanta 155 gare con 13 gol e 8 assist e in precedenza militò nell’FC Edinburgh con cui collezionò 24 presenze e 3 reti.

Porteous è appena entrato nel giro della nazionale maggiore scozzese a conferma dei grandi progressi compiuti nelle ultime stagioni.

L’Udinese sembrava in netto vantaggio sul giocatore, ma l’inserimento del Bologna potrebbe scombussolare i piani di Marino.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

C’è da affrettarsi se interessa,in primis perché va in scadenza a giugno,secondo perché ha un accordo con i Rengers e dal 1 febbraio potrà firmare e sicuramente i Rengers sono più blasonati di un’Udinese o un Bologna senza contare che partecipa alle coppe e economicamente più mettere un ingaggio più ricco sul tavolo.

Articoli correlati

I centrocampisti di Nizza e Atalanta rimangono i preferiti di Giuntoli che non ha però...
Il noto giornalista ed esperto di mercato è intervenuto a un evento organizzato proprio dal...
In scadenza di contratto con l'Inter a fine stagione, in caso di salvezza potrebbe tornare...

Altre notizie

Calcio Udinese