Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Bologna, Barrow e Zirkzee verso il recupero

Thiago Motta ha riaccolto l’attaccante gambiano in gruppo, ma è in ansia per le condizioni di Soriano. Sicuramente out Arnautovic, De Silvestri, Bonifazi, Bagnolini e gli squalificati Dominguez e Medel

Continua la propria preparazione in vista della trasferta della “Dacia Arena” di domenica prossima anche il Bologna di mistert Thiago Motta.

Per l’allenatore italo brasiliano le buone notizie arrivano da Musa Barrow e Zirkzee con i due attaccanti che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Soprattutto Barrow ha smaltito lo stiramento che da tempo lo costringe ai box rientrando pienamente in gruppo nell’allenamento di ieri. Zirzkee invece ieri ha svolto lavoro differenziato per l’infiammazione al tendine rotuleo, ma anche lui dovrebbe recuperare per domenica. Entrambi partirebbero comunque dalla panchina.

A preoccupare Thiago Motta è soprattutto la condizione di Soriano che in settimana ha subito una contusione al piede e anche ieri ha lavorato in maniera differenziata.

Saranno out anche De Silvestri e Bonifazi che continuano a svolgere terapie al pari del bomber Arnautovic e di Bagnolini che ieri è stato operato alla spalla destra per un intervento di stabilizzazione che lo terrà fuori per circa un mese.

Senza contare le assenze per squalifica di Dominguez e Medel.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà il fischietto di Macerata a dirigere la sfida tra rossoblù e bianconeri...
Pagelle alte per tutti i bianconeri da parte dei lettori di CalcioUdinese, ma brillano in...

Non una giornata da ricordare quella di ieri per l’internazionale Orsato, miglior arbitro italiano, che...

Altre notizie

Calcio Udinese