Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Thiago Motta: “L’Udinese ha fatto meglio di noi. Barrow ci sarà ma non dal 1′”

Thiago Motta

Le parole del tecnico dei felsinei

Thiago Motta ha già parlato in conferenza stampa in vista del match di domenica in casa dell’Udinese. Di seguito le dichiarazioni del tecnico dei rossoblù.

IL MOMENTO DEL BOLOGNA.A Roma e con l’Atalanta il risultato più giusto era il pareggio. Se non abbiamo ottenuto i risultati per i quali lavoriamo tutti i giorni vuol dire che dobbiamo fare di più perché significa che manca qualcosa. Le difficoltà le affrontano tutti e questa è la nostra“.

GLI INFORTUNATI.Moro non ha avuto il tempo che si merita e questo potrebbe essere il suo momento. Barrow è recuperato ma non può giocare dal primo minuto. Soriano farà la rifinitura e poi capiremo quali sono le sue sensazioni. Arnautovic sta seguendo un percorso personale e sta facendo delle cure. Amey verrà a Udine perché è ottimo sia dentro che fuori dal campo. Zirkzee non è pronto, credo recupererà per la coppa“.

L’UDINESE.L’Udinese è una squadra molto fisica. I bianconeri hanno 6 punti in più di noi, quindi vuol dire che hanno fatto qualcosa di più. Hanno giocatori come Becao, Walace, Pereyra e Beto. Vedremo chi starà meglio domenica, ma ad oggi loro hanno fatto meglio di noi“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il report dell'allenamento bianconero di questo pomeriggio ...
L'ex centrocampista dell'Udinese ha parlato dei rischi di un'eventuale retrocessione da parte della compagine friulana...
L'ex direttore tecnico dell'Udinese ha parlato del finale di stagione dei bianconeri e del prossimo...

Altre notizie

Calcio Udinese