Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quale Bologna attendersi domani alla Dacia Arena?

Possibile 4-5-1 con Sansone unica punta, anche se Musa Barrow spera di esserci dall’inizio. Da verificare le condizioni di Soriano non al meglio per  un botta. Out Arnautovic, Medel, Dominguez, De Silvestri, Bonifazi e Bagnolini

Molti problemi di formazione per mister Thiago Motta e il suo Bologna domani alla “Dacia Arena” contro l’Udinese. Il tecnico italo brasiliano deve fare la conta dei disponibili in attacco dove sicuramente mancherà il bomber austriaco Marko Arnautovic.

Appena rientrati in gruppo Musa Barrow e Zirkzee che probabilmente partiranno dalla panchina, anche se c’è apprensione per le condizioni di Soriano per una botta ricevuta in allenamento.

Stessero così le cose sarebbe Sansone a partire da attaccante titolare nel probabile 4-5-1 (che potrà diventare anche un 4-2-3-1 in corso d’opera, Ndr), anche se Barrow spera fino all’ultimo per esserci dall’inizio.

In mediana le cose non vanno meglio con le squalifiche di Dominguez e Medel che verranno probabilmente sostituiti dal croato Moro e da Schouten con la conferma di Ferguson e sugli esterni Orsolini e, se recupera, Soriano altrimenti spazio ad Aebischer.

In difesa sono out De Silvestri e Bonifazi quindi davanti a Skorupski dovrebbe schierarsi la coppia Lucumì-Soumaoro con Lykogiannis e Posch sulle corsie.

PROBABILE FORMAZIONE

BOLOGNA (4-5-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Orsolini, Ferguson, Moro, Schouten, Soriano (Aebischer); Sansone (Musa Barrow).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per Capitan Pereyra potrebbe materializzarsi la terza panchina consecutiva. In avanti Success pare in vantaggio...
Il nostro probabile undici dell'Udinese per la sfida di Via del Mare contro il giallorossi...
Le condizioni di Pereyra non sono ancora ottimali e quindi al "Via del Mare" Lucca...

Altre notizie

Calcio Udinese