Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Bologna, le pagelle di CalcioUdinese.it

Altra sconfitta per i bianconeri di Andrea Sottil. Beto illude ma i friulani si fanno rimontare nella ripresa

Le pagelle.

SILVESTRI 6: Non viene mai realmente impegnato e non può nulla sulle reti emiliane. Più impreciso del solito con i piedi.

BECAO 5.5: Il suo assist per Beto viene annullato per pochi centimetri. La difesa bianconera nel secondo tempo crolla ma lui è quello che riesce a fare meglio.

BIJOL 5: Sufficiente nella prima frazione, molto male nella ripresa, dove è anche lui responsabile in occasione del goal di Posch.

PEREZ 4.5: Soffre troppo Orsolini e commette molti errori anche in fase di costruzione. Pomeriggio da dimenticare per l’argentino. Dal 74′ EBOSSE 5: Nel secondo goal avversario si guarda attorno smarrito mentre Posch solissimo appoggia la palla in rete.

PEREYRA 5.5: Nei minuti in cui l’Udinese rialza la testa dopo il pareggio il Tucu ha anche una buona occasione e rianima il gioco. Purtroppo, la fiamma si è spenta velocemente.

LOVRIC 5.5: Partenza a razzo ma la sua parabola è discendente e finisce in difficoltà. Dal 62′ SAMARDZIC 6: Uno dei pochi che si salvano. Le sue qualità aiutano molto in fase offensiva ma non bastano.

WALACE 5.5: Primo tempo più che sufficiente, purtroppo la ripresa è tutt’altro che positiva per il brasiliano. Dal 84′ NESTOROVSKI: S.V.

MAKENGO 5.5: In mezzo al campo i ragazzi di Thiago Motta predominano e lui tenta invano di farsi spazio. Dal 62′ Arslan 5.5: Non riesce ad incidere con la sua entrata. Ha una buona occasione su punizione per farsi vedere ma colpisce la barriera.

UDOGIE 5.5: Si divora una ghiottissima occasione da vicino e si dimentica di Porsch sul goal del 2 a 1. Sulla fascia non delude ma quei due errori non possono passare inosservati.

SUCCESS 5.5: La sintonia con Beto è micidiale ed è molto bravo nel tenere il pallone. Tuttavia, il goal sbagliato a porta vuota macchia la sua prestazione.

BETO 6.5: Uno-due formidabile, poi però il VAR rovina la festa. Padrone assoluto nel primo tempo ma pure lui si scioglie nella seconda frazione. Il goal è un gesto tecnico incredibile.

SOTTIL 5: L’Udinese parte fortissimo ma poi non riesce a gestire la partita. Adesso le gare senza successo iniziano a farsi sentire.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Che ritornino accompagnati dai genitori 🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Delusione totale 🤦

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

BECAO 4-!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Vergognatevi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

X le pagelle io ho sentito solo fischi,fate voi

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...

Altre notizie

Calcio Udinese