Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zebrette in prestito: Ballarini si conferma nella vittoria del Trento a Vercelli

Kamara squalificato salta la vittoria del Watford in casa del Norwich City. Lo Sporting Gijon di Cristo Gonzalez non scende in campo, ma per lui voci anche di un possibile rientro all’Udinese

Ecco come si sono comportati nel week-end scorso i giocatori prestati dall’Udinese a formazioni terze.

HASSANE KAMARA (Watford) –In campionato i “calabroni” tornano a vincere di misura in casa del Norwich City, ma Kamara è indisponibile per via dell’espulsione rimediata nella sconfitta precedente. Sconfitta ed eliminazione invece nella Carabao Cup in casa del Reading con classico punteggio all’inglese, ma Kamara non risulta tra i convocati. Finora 21 partite da titolare con 2 assist e, appunto, 1 espulsione.

FILIP BENKOVIC (Braunschweig) – Lunga sosta invernale per il Braunschweig con la 2 Bundesliga che tornerà in campo domenica 29 gennaio con la 18° giornata. Per Benkovic finora 11 presenze nel terzetto difensivo di cui è il riferimento centrale.

CRISTO GONZALEZ (Sporting Gijon) – Il torneo di Liga 2 ha osservato un turno di sosta e tornerà questo week-end: voci di un possibile rientro a Udine per Cristo Gonzalez che finora ha totalizzato 20 presenze e 6 gol con lo Sporting Gijon.

MARTIN PALUMBO (Juventus Next Gen) – Subito in vantaggio con Compagnon, ma poi sconfitta per 1-2 tra le mura amiche dalla capolista Pordenone. Martin Palumbo rimane in panchina per tutta la gara: finora 13 partite e 1 gol per lui con la seconda squadra bianconera.

SIMONE IANESI e MARCO BALLARINI (Trento) – Dopo la splendida vittoria in casa della Juventus Next Gen per 1-2 il Trento si conferma andando a vincere con identico punteggio anche in casa della Pro Vercelli. Titolare Ballarini, mentre questa volta Ianesi resta in panchina per tutta la durata dell’incontro. Per Ianesi finora 15 partite con 1 gol e 3 ammonizioni in stagione, per Ballarini finora 20 partite con 1 ammonizione.

MATTIA DAMIANI (Arezzo) – Rimane in panchina nella vittoria per 2-0 contro l’Orvietana e non è convocato in Coppa Italia con l’Arezzo eliminato per 1-2 dal Pineto. Per lui finora 11 presenze con i granata aretini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fantasista dell'Udinese in prestito in Svizzera è intervenuto in intervista: "Mi sto trovando molto...
Il difensore marocchino è in prestito dall'Udinese alla società granata che ne ha anche il...
Il fantasista mancino dell'Udinese in prestito al Losanna è stato protagonista con l'Italia Under18 e...

Altre notizie

Calcio Udinese