Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In attesa di Porteous si continua a seguire anche Garces

Il difensore argentino del Colon è tesserabile in quanto in possesso del passaparto spagnolo

Udinese sempre in coda per Facundo Garces difensore centrale del Colon. Argentino, ma con passaporto spagnolo il giocatore potrebbe quindi essere tesserato dai bianconeri senza problemi nonostante con l’acquisizione del brasiliano Matheus Martins, poi girato in prestito al Watford, si siano usati tutti e due gli slot per gli extracomunitari della stagione 2022/2023.

Garces con il Colon ha disputato 85 gare con 2 reti tra massima serie Argentina, coppa d’Argentina e Copa Libertadores. Con i rossoblu ha vinto Copa de la Liga Profesional del 2021. Il primo successo in una competizione del club a cui è legato fino al 2024. Il giocatore è seguito anche dal Besiktas.

Il 23enne argentino è un difensore centrale che solitamente gioca nel suo Colon in una difesa a quattro, ma in grado anche di disimpegnarsi nella retroguardia a tre preferita da Sottil e addirittura come terzino nel pacchetto difensivo a quattro.

Piace anche al Besiktas e per questo l’Udinese si è cautelata portando avanti i discorsi con lo scozzese Porteous dell’Hibernian (LEGGI QUI), senza dimenticare Papetti del Brescia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il difensore marocchino ha saputo ritagliarsi il suo spazio e convincere in granata: la società...
Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...

Altre notizie

Calcio Udinese