Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Mentre si avvicina Porteous piace sempre di più il bomber Brenner

Per il difensore scozzese l’affare potrebbe concludersi a stretto giro di posta. Il bomber brasiliano è invece reduce da una stagione ricca di gol con la maglia dei Cincinnati FC in MLS

Continua il forte pressing dell’Udinese per il centrale difensivo scozzese Ryan Porteous dell’Hibernian con il giocatore prossimo alla scadenza del contratto.

Secondo quanto riportano i colleghi de Il Gazzettino la trattativa per il centrale difensivo è in fase avanzata e si potrebbe chiudere prima della chiusura delle liste di trasferimento di gennaio.

Forte nei contrasti e nel gioco aereo, Porteous nelle ultime due stagioni è molto migliorato anche sotto il profilo tattico e potrebbe essere un buon investimento anche per il futuro per Marino.

Il bomber brasiliano della MLS

Sempre Il Gazzettino associa poi l’attaccante Brenner Souza Da Silva agli interessi bianconeri. Centravanti di ruolo, ma abile anche a disimpegnarsi da seconda punta Brenner è un 23enne brasiliano che milita a Cincinnati nella MLS dopo gli inizi in patria con Sao Paulo e Fluminense.

In questa stagione ha siglato 18 gol e servito 6 assist in 29 presenze dimostrandosi definitivamente maturato. Con Cincinnati sono complessivamente 26 gol e 7 gli assist in 65caps“, mentre con il Sao Paulo ha realizzato 24 reti e servito 4 assist in 54 presenze.

In questo caso, a meno che non si scopra un passaporto comunitario, Brenner non potrà arrivare a Udine prima della prossima estate visto lo status di extracomunitario e con l’ultimo slot per giocatore extra UE occupato da Matheus Martins poi prestato al Watford.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato