Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Sampdoria, verso il recupero i tre ex bianconeri

Proprio contro l’Udinese rientrano Quagliarella e Pussetto, mentre Nuytinck ha smaltito la febbre. Oggi seduta mattutina per la squadra di Stankovic: due gli indisponibili

Si avvicina la delicatissima sfida di “Marassi” contro la Sampdoria e a quattro giorni dalla partita andiamo a vedere come stanno le cose in casa blucerchiata.

Mister Stankovic ha ormai recuperato pedine importanti come gli ex bianconeri Fabio Quagliarella e Ignacio Pussetto, a cui si aggiunge anche il terzino sinistro Luca Murru.

Per l’attaccante 39enne in carriera 87 presenze con 33 gol e 11 assist in maglia Udinese, mentre per l’argentino furono ben 94 le presenze a cui aggiunge 15 reti e 11 assist.

Chi contro l’Empoli ha stretto i denti per esserci è Bram Nuytinck, appena passato in blucerchiato e già diventato il punto cardine della difesa di Stankovic, che ha giocato al “Castellani” con la febbre che lo tormentava da quattro giorni. L’olandese ora sta meglio ed è pronto alla sfida con la sua fresca ex squadra con cui ha disputato 133 partite con 3 gol.

Indisponibili invece Andrea Conti e Manuel De Luca che nella seduta mattutina odierna proseguiranno il loro percorso di allenamento differenziato.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Aloreee ocio.uff.niente scherzi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se abbiamo paura della Sampdoria non serve rimanere tra le prime 10

Articoli correlati

Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...
Votate nel nostro sondaggio la formazione che vorreste vedere in campo dal 1° minuto nella...
Chi in difesa tra Kristiansen e Giannetti per completare la retroguardia a tre? Payero rimane...

Altre notizie

Calcio Udinese