Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso la Sampdoria: scatta il momento di Samardzic titolare?

Previsti cambiamenti soprattutto a centrocampo. Il giovane tedesco e Tolgay Arslan verso una maglia da titolari contro i blucerchiati. L’altra opzione è accentrare Capitan Pereyra e inserire Ehizibue. E su Deulofeu…

Si avvicina il match di campionato di “Marassi” contro la Sampdoria e mister Sottil ragiona su come schierare la sua Udinese contro la formazione blucerchiata.

Dovrebbe essere soprattutto il reparto di centrocampo a subire cambiamenti visto che Makengo e Lovric nelle ultime uscite hanno decisamente deluso: al loro posto dovrebbe esserci spazio per Samardzic e Tolgay Arslan che prenderanno posizione ai lati del perno centrale Walace.

L’altra opzione, meno probabile a dire la verità, può essere quella di utilizzare da mezzala destra Capitan Pereyra con l’inserimento sulla corsia di destra di Ehizibue o Festy Ebosele.

Gli altri dubbi sono in attacco dove si spera possa finalmente esserci spazio per Gerard Deulofeu. Il fantasista iberico non è ovviamente al 100% della condizione e potrebbe quindi essere utilizzato a partita in corso quando i giocatori saranno più stanchi e le sue giocate potrebbero fare maggiormente la differenza. Dal 1° minuto si dovrebbe quindi proseguire con la coppia Beto-Success.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue la preparazione dell'Udinese alla sfida di lunedì pomeriggio contro il Sassuolo...
primavera udinese
Il programma di questo fine settimana del settore giovanile bianconero ...
giannichedda
L'ex centrocampista bianconero in merito al club friulano: "Udinese bravissima nello scouting, ma ora c'è...

Altre notizie

Calcio Udinese