Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Verso la Sampdoria: scatta il momento di Samardzic titolare?

Previsti cambiamenti soprattutto a centrocampo. Il giovane tedesco e Tolgay Arslan verso una maglia da titolari contro i blucerchiati. L’altra opzione è accentrare Capitan Pereyra e inserire Ehizibue. E su Deulofeu…

Si avvicina il match di campionato di “Marassi” contro la Sampdoria e mister Sottil ragiona su come schierare la sua Udinese contro la formazione blucerchiata.

Dovrebbe essere soprattutto il reparto di centrocampo a subire cambiamenti visto che Makengo e Lovric nelle ultime uscite hanno decisamente deluso: al loro posto dovrebbe esserci spazio per Samardzic e Tolgay Arslan che prenderanno posizione ai lati del perno centrale Walace.

L’altra opzione, meno probabile a dire la verità, può essere quella di utilizzare da mezzala destra Capitan Pereyra con l’inserimento sulla corsia di destra di Ehizibue o Festy Ebosele.

Gli altri dubbi sono in attacco dove si spera possa finalmente esserci spazio per Gerard Deulofeu. Il fantasista iberico non è ovviamente al 100% della condizione e potrebbe quindi essere utilizzato a partita in corso quando i giocatori saranno più stanchi e le sue giocate potrebbero fare maggiormente la differenza. Dal 1° minuto si dovrebbe quindi proseguire con la coppia Beto-Success.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News