Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Marino: “Deulofeu ha molte pretendenti, vedremo come si evolve la situazione”

marino

Il Responsabile dell’Area Tecnica bianconera Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Sky Sport delle voci di mercato su Deulofeu

Non smettono di circolare le voci di mercato sull’attaccante bianconero Gerard Deulofeu. L’ultima, riguarda l’interessamento della Roma per il calciatore spagnolo. A tal proposito, Pierpaolo Marino ha parlato del giocatore dell’Udinese ai microfoni di Sky Sport. 

Le parole di Marino.

SUL MOMENTO NEGATIVO DEI FRIULANI. “Le aspettative si erano alzate dopo il buon inizio. L’Udinese merita di stare in alto. Bisogna continuare a lavorare e restare fiduciosi”.

DEULOFEU ALLA ROMA. “Ogni settimana devo rispondere a questo tormentone. Per ora il calciatore e i suoi agenti hanno retto alle offerte di molti club europei ma la situazione può cambiare, con la Roma non ci sono contatti. La società non vuole mai vendere i calciatori più importanti nella finestra di mercato invernale ma dobbiamo tenere conto di varie componenti. Il rinnovo? Chiaro che si discute anche di quello, la vicenda è in continua evoluzione”. 

 

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News