Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria-Udinese, le pagelle di CalcioUdinese.it

L’Udinese torna alla vittoria grazie ad un goal nel finale di Ehizibue. Le nostre pagelle dei bianconeri

Le pagelle.

Silvestri 6: Impegnato all’inizio con Lammers ma poi non viene mai chiamato in causa seriamente e clean sheet portato a casa, grazie anche ai numerosi errori dei blucerchiati davanti alla porta.

Becao 6: Non parte bene e commette diverse disattenzioni, poi si rifà nella ripresa.

Bijol 6: Stesso discorso di Becao, con cui rischia di combinare un grosso pasticcio, per fortuna Duricic si divora il vantaggio. Peccato per il suo colpo di testa fuori di pochissimo con Audero battuto.

Perez 6.5: Il migliore del trio difensivo. Sempre presente e attento, non sbaglia praticamente nulla.

Ehizibue 6.5: Gioca al posto dell’acciaccato Pereyra e realizza la rete che porta l’Udinese alla vittoria. La prima con la maglia bianconera.

Samardzic 5.5: Parte titolare ma non riesce ad incidere. Una prestazione abbastanza spenta viste le sue notevoli qualità. Dal 72′ Lovric 6: Gestisce la sua zona di campo e aiuta a difendere la porta di Silvestri nel finale.

Walace 6: Partita fisica e lui non si tira di certo indietro. Da migliorare il tiro dalla distanza. Nasce da un suo passaggio l’errore di Winks che porta al goal friulano.

Arslan 5.5: Cerca di mettersi in mostra con qualche dribbling e affondo sulla fascia. Nulla di più. Dal 72′ Makengo 6: La sua prestazione è condita con sacrificio e tanta forza di volontà. Giocatore duttile.

Udogie 6.5: Stravince il duello con un povero Leris che viene ammonito mentre cerca di fermarlo. Anche dal punto di vista difensivo si vede lo zampino di Sottil.

Beto 5: Giornata da dimenticare per il bomber portoghese. Non entra mai nel vivo del gioco ed è innocuo per i difensori blucerchiati. Dal 77′ Deulofeu: S.V. Dal 90′ Nestorovski: S.V.

Success 5.5: Anche lui non riesce a farsi vedere e non è mai veramente pericoloso.

Sottil 6.5: La tanto attesa vittoria è tornata. Match molto difficile per i suoi ragazzi che espugnano il Marassi e rimangono in zona Europa.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...

Altre notizie

Calcio Udinese