Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, oggi il “lunch match” di Marassi per l’Udinese

Ieri nei tre anticipi il Napoli ha continuato la corsa vincendo il derby in casa della Salernitana

Conclusi i tre anticipi del sabato pomeriggio in Serie A sarà proprio l’Udinese ad aprire le danze dell’odierna domenica con il “lunch match” dello ore 12:30 in casa della Sampdoria.

Ma andiamo con ordine: ieri il Verona ha proseguito nel suo momento brillante piegando il Lecce al “Bentegodi” per 2-0 grazie alla rede di Depaoli in chiusura di prima frazione e a quella del “solitoLazovic in apertura di seconda. Gialloblu che salgono a 12 punti accorciando dalla zona salvezza in attesa delle gare di oggi, salentini fermi a 20.

Nel match delle 18:00 continua la marcia trionfale della capolista Napoli che si impone in casa della Salernitana con classico punteggio all’inglese grazie alla rete di capitan Di Lorenzo nel recupero della prima frazione e il raddoppio del capocannoniere del torneo Osimhen a inizio ripresa. Napoli che chiude il girone di andata con ben 50 punti, Salernitana ferma a 18.

Nel match serale blitz della Torino in casa della Fiorentina grazie al gol di Miranchuk al 33°. Granata che salgono a 26 punti lasciando a quota 23 proprio i viola di Italiano.

Il match dell’Udinese a “Marassi”

Detto degli anticipi di ieri oggi l’Udinese apre la giornata con il match di “Marassi” contro la Sampdoria: partita delicata per entrambe le compagini con i blucerchiati penultimi a quota 9 punti. La squadra di Sottil dal canto suo non vince da 10 giornate e contro il Bologna domenica scorsa ha forse toccato il punto più basso della sua stagione. E’ l’ora di inveritre la tendenza. Il mister cambierà qualcosa principalmente a centrocampo dove Samardzic e Tolgay Arslan si candidano per una maglia da titolare. Deulofeu dovrebbe essere buttato nella mischia a partita in corso. L’imperativo è tornare alla vittoria che manca ormai da troppo tempo.

Le partite che completano il turno domenicale

La giornata si completa con il match delle 15:00 tra Monza e Sassuolo, alle 18:00 uno Spezia con i cerotti riceve al “Picco” la lanciata Roma nel miglior momento di forma della stagione e trascinata da un grande Dybala, infine alle 20:45 la Juventus post penalizzazione di 15 punti affronta tra le mura amiche dell’Allianz Stadium un Atalanta nettamente in crescita come dimostrano i 13 gol segnati nelle ultime due partite ufficiali disputate.

IL PROGRAMMA DI OGGI

12:30 Sampdoria-Udinese

15:00 Monza-Sassuolo

18:00 Spezia-Roma

20:45 Juventus-Atalanta

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore dell'Udinese ha parlato nel post partita del recupero contro la Roma...
Le scelte di Fabio Cannavaro e Daniele De Rossi per i venti minuti finali del...
I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...

Altre notizie

Calcio Udinese