
L’analisi del tecnico dei bianconeri
Andrea Sottil nel post partita è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare il successo ottenuto in casa della Sampdoria.
LA PARTITA. “La cosa più importante che ci interessava oggi era ritrovarci. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e sono contento per noi e per i ragazzi che hanno voluto questa vittoria. Il raduno ci è servito per confrontarci e che c’era bisogno di invertire la rotta perché in Serie A non si possono avere disattenzioni. Non abbiamo rubato la vittoria. Il capitano e la squadra chiedendo il ritiro hanno dimostrato responsabilità e attaccamento alla maglia.
EUROPA. “Dobbiamo pensare partita per partita. Adesso dobbiamo dare continuità a questa prestazione migliorandola. Sappiamo benissimo di essere competitivi. Non so dove possiamo arrivare, ma ripeto: siamo competitivi”.
DEULOFEU. “In uno scontro ha sentito un leggero fastidio sull’esterno del ginocchio dove si era fatto male a Napoli. Deve acquisire ancora condizione, stabilità e forza, dunque abbiamo deciso di sostituirlo in maniera preventiva. Non dovrebbe essere nulla di preoccupante. Mercato? In base a ciò che dice e si comporta dimostra di voler rimanere qui”.
