Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Un nuovo official Partner per l’Udinese: è Steelab

L’azienda friulana ha sede a Pramadano (UD). Le parole del direttore Collavino: “Siamo entusiasti di questa nuova partnership che unisce le forze lavoro di due importanti realtà friulane e che sono sicuro porterà entrambe le parti al raggiungimento di importanti traguardi

Steelab è da oggi Official Partner dell’Udinese Calcio e si unisce al Club per la stagione sportiva 2022-23.

L’azienda, con sede a Pramadano (UD), ha l’obiettivo di garantire tutti i servizi legati alla trasformazione della materia prima dei propri clienti, coils di ferro, acciaio e alluminio, grazie a macchinari d’avanguardia ed al know how di manager e dipendenti. Steelab nasce dalla voglia di sviluppare uno storico settore industriale come quello siderurgico ed il progetto è legato al mondo dell’imprenditoria giovanile e femminile.

Steelab e Udinese Calcio sono accomunati da forti valori come l’innovazione nel proprio campo di competenza e la sostenibilità ambientale, tematica da tempo al centro di tutti i nostri processi aziendali. Siamo pertanto entusiasti di questa nuova partnership che unisce le forze lavoro di due importanti realtà friulane e che sono sicuro porterà entrambe le parti al raggiungimento di importanti traguardi” – ha dichiarato Franco Collavino, Direttore Generale di Udinese Calcio.

La partnership con Udinese calcio ci rende particolarmente orgogliosi in quanto condividiamo valori e obiettivi comuni” – ha dichiarato Filippo Baldan, CEO di Steelab – “Legarci ad un’importantissima realtà del nostro territorio e sempre all’avanguardia è per noi una grossa soddisfazione che sono sicurò darà presto i suoi frutti. Il Club presente da 28 anni in Serie A ci permetterà di raggiungere un’elevata visibilità e di raggiungere potenziali nuovi clienti”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News