Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un nuovo official Partner per l’Udinese: è Steelab

L’azienda friulana ha sede a Pramadano (UD). Le parole del direttore Collavino: “Siamo entusiasti di questa nuova partnership che unisce le forze lavoro di due importanti realtà friulane e che sono sicuro porterà entrambe le parti al raggiungimento di importanti traguardi

Steelab è da oggi Official Partner dell’Udinese Calcio e si unisce al Club per la stagione sportiva 2022-23.

L’azienda, con sede a Pramadano (UD), ha l’obiettivo di garantire tutti i servizi legati alla trasformazione della materia prima dei propri clienti, coils di ferro, acciaio e alluminio, grazie a macchinari d’avanguardia ed al know how di manager e dipendenti. Steelab nasce dalla voglia di sviluppare uno storico settore industriale come quello siderurgico ed il progetto è legato al mondo dell’imprenditoria giovanile e femminile.

Steelab e Udinese Calcio sono accomunati da forti valori come l’innovazione nel proprio campo di competenza e la sostenibilità ambientale, tematica da tempo al centro di tutti i nostri processi aziendali. Siamo pertanto entusiasti di questa nuova partnership che unisce le forze lavoro di due importanti realtà friulane e che sono sicuro porterà entrambe le parti al raggiungimento di importanti traguardi” – ha dichiarato Franco Collavino, Direttore Generale di Udinese Calcio.

La partnership con Udinese calcio ci rende particolarmente orgogliosi in quanto condividiamo valori e obiettivi comuni” – ha dichiarato Filippo Baldan, CEO di Steelab – “Legarci ad un’importantissima realtà del nostro territorio e sempre all’avanguardia è per noi una grossa soddisfazione che sono sicurò darà presto i suoi frutti. Il Club presente da 28 anni in Serie A ci permetterà di raggiungere un’elevata visibilità e di raggiungere potenziali nuovi clienti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese si è allenata questa mattina per preparare la sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna ...
L'allenatore bianconero non terrà la consueta conferenza stampa alla vigilia del match ...
Il calciatore giallorossi ha ringraziato il popolo bianconero attraverso un post su Instagram ...

Altre notizie

Calcio Udinese