Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Masina: “Vedo la luce infondo al tunnel”

Il difensore bianconero Adam Masina è stato ospite della trasmissione Udinese Tonight, in onda ogni lunedì su Udinese Tv

Adam Masina è sempre più vicino al suo rientro. Il difensore bianconero, durante la trasmissione Udinese Tonight, ha rivelato di riunirsi al gruppo già nella giornata di domani.

Le sue parole.

SUL RITORNO. “Sono felice di dire che finalmente ci siamo, vedo la luce infondo al tunnel. Domani tornerò ad allenarmi con il gruppo, non vedo l’ora di ricominciare”.

SULLA CLASSIFICA. “Abbiamo dimostrato di essere una squadra di assoluto valore e non possiamo nasconderci. Come ha anche detto il Direttore, questo gruppo non deve accontentarsi. Adesso abbiamo dimostrato a tutti di essere una grande squadra e sono assolutamente convinto di questo. Come sempre il campo darà il verdetto finale”.

SUL RITIRO POST BOLOGNA. “Subito dopo la sconfitta con il Bologna il capitano Pereyra si è incontrato con il Direttore e l’allenatore per trovare una soluzione. Questa soluzione è stata ritrovata nel ritiro e noi l’abbiamo accettata senza esitare. Anche noi eravamo delusi per gli ultimi risultati, siamo uomini ambiziosi e vogliamo alzare l’asticella. Non sono venuto all’Udinese per accontentarmi della salvezza o per fare un campionato anonimo. Prendiamo atto che i risultati per un periodo non siamo arrivati, ci teniamo tutti a questa maglia. Il senso di appartenenza a questo club è molto forte per ognuno di noi. Tutti quanti puntano al massimo, dal più giovane al più vecchio”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del commissario tecnico degli "azzurrini" Bernardo Corradi...
Tattica e lavoro di finalizzazione al "Bruseschi"...
L'ex portiere sulla lotta salvezza: "Sassuolo in difficoltà, al Verona e a Baroni bisogna solo...

Altre notizie

Calcio Udinese