Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo Nuytinck la Sampdoria pensa a un altro bianconero per rinforzarsi

nestorovski udinese

Ai blucerchiati piace Nestorovski e l’arrivo di Sekou Fofana chiuderebbe ulteriormente i già pochi spazi in bianconero all’attaccante macedone. Contratto in scadenza a giugno e contatti già iniziati tra le due parti

Non solo club di Serie B su Ilija Nestorovski (LEGGI QUI): l’attaccante macedone dell’Udinese ha anche estimatore in Serie A e dopo la corte di inizio gennaio dello Spezia, poi caduta nel vuoto in quanto il club aquilotto si è rivolto verso altri obiettivi, in questi ultimi otto giorni di calciomercato potrebbe essere la Sampdoria appena sconfitta a “Marassi” ad affondare il colpo per l’attaccante.

Attaccante che con l’arrivo di Sekou Fofana sarebbe ulteriormente chiuso nelle scelte offensive di mister Sottil dove già parte come quarto “puntero” dietro i vari Beto, Deulofeu e Success essendo preferito nelle gerarchie solo al giovane Pafundi.

Quindi ecco nascere l’idea dei blucerchiati con cui i rapporti sono ottimi visto anche il recente affare Nuytinck. I contatti tra i due club, secondo radiomercato, sono già iniziati.

Nestorovski, come era Nuytinck, è in scadenza di contratto: a Udine dal 2019 ha realizzato finora 7 reti e messo a referto 5 passagi vincenti per i compagni in quasi 70 presenze.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...
In caso di permanenza in Serie A dell'Udinese l'esperto attaccante cileno gradirebbe un ritorno a...
Possibili le partenze estive di Nehuen Perez e Jaka Bijol così in casa Udinese si...

Altre notizie

Calcio Udinese