Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Dopo Nuytinck la Sampdoria pensa a un altro bianconero per rinforzarsi

nestorovski udinese

Ai blucerchiati piace Nestorovski e l’arrivo di Sekou Fofana chiuderebbe ulteriormente i già pochi spazi in bianconero all’attaccante macedone. Contratto in scadenza a giugno e contatti già iniziati tra le due parti

Non solo club di Serie B su Ilija Nestorovski (LEGGI QUI): l’attaccante macedone dell’Udinese ha anche estimatore in Serie A e dopo la corte di inizio gennaio dello Spezia, poi caduta nel vuoto in quanto il club aquilotto si è rivolto verso altri obiettivi, in questi ultimi otto giorni di calciomercato potrebbe essere la Sampdoria appena sconfitta a “Marassi” ad affondare il colpo per l’attaccante.

Attaccante che con l’arrivo di Sekou Fofana sarebbe ulteriormente chiuso nelle scelte offensive di mister Sottil dove già parte come quarto “puntero” dietro i vari Beto, Deulofeu e Success essendo preferito nelle gerarchie solo al giovane Pafundi.

Quindi ecco nascere l’idea dei blucerchiati con cui i rapporti sono ottimi visto anche il recente affare Nuytinck. I contatti tra i due club, secondo radiomercato, sono già iniziati.

Nestorovski, come era Nuytinck, è in scadenza di contratto: a Udine dal 2019 ha realizzato finora 7 reti e messo a referto 5 passagi vincenti per i compagni in quasi 70 presenze.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato