Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Masina: “Voglio rimanere a Udine. Sto bene qui”

Masina

Le parole di Adam Masina durante il suo intervento ad Udinese Tonight  

Adam Masina, l’ospite d’onore ad Udinese Tonight, ha toccato vari punti durante il suo lungo intervento. Uno fra questo riguarda il suo ambientamento nel capoluogo friulano.

Le parole di Masina.

SUL PERIODO SENZA VITTORIE. “Questo periodo è incominciato con dei pareggi contro squadre importanti. Poi magari non siamo riusciti a vincere altre gare ma non me ne vergogno dal momento che tutti i club di questo campionato sono attrezzati per vincere. Probabilmente si era perso quell’automatismo e l’entusiasmo che ci faceva dare il 200% in campo. In Serie A devi dare sempre più del 100% altrimenti rischi di perdere con chiunque. Come anche detto dall’allenatore, da fuori si sono sempre viste le prestazioni. Forse in certe occasioni c’è stata qualche disattenzione di troppo, come con la Juve per fare un esempio, dove abbiamo perso punti a causa di un singolo errore. Come già ripetuto: il nostro obbiettivo è dare il massimo per raggiungere traguardi importanti”.

COME HA VISSUTO GLI ULTIMI MESI. “Nonostante l’infortunio sono sempre tanto molto vicino alla squadra. Purtroppo non ho potuto dare le mie gambe e il mio fiato ma sono stato vicino ai miei compagni con la voce. Mi piace stare accanto ai giovani per aiutarli a crescere e migliorare”.

L’ASSENZA AL MONDIALE. “Per colpa dell’infortunio ho perso anche un gran Mondiale con il mio Marocco. Sono molto contento e soddisfatto della mia Nazionale e dei miei amici. Ho chiamato molte volte il capitano per far sentire la mia vicinanza al gruppo”.

SUL SUO FUTURO. “Appena torno in campo vorrei giocare tutte le partite. Ovviamente questo dipenderà anche dalla mia condizione fisica e da come reagirà il mio ginocchio. In questi mesi ho lavorato duramente perché la voglia di tornare è tanta e sarebbe una rivincita personale per me. Sarà poi l’allenatore a scegliere e io accetterò qualsiasi decisione. Sul futuro? La mia idea è quella di rimanere a Udine, sto molto bene qui. In questa società ho trovato un grande entusiasmo e sono pienamente concentrato sul progetto Udinese. Ho ancora tre anni di contratto e voglio fare il meglio possibile con la maglia bianconera”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Speriamo di rivederlo quanto prima in campo

Articoli correlati

La nostra probabile formazione dell'Udinese per i venti minuti rimanenti del match contro la Roma...
Il doppio ex della sfida di domani è intervenuto "Quelli che la Roma" su Centro...
L'ex preparatore atletico di Roma e Napoli ha rilasciato un'intervista all'ANSA in merito al recupero...

Altre notizie

Calcio Udinese