Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Roma e Aston Villa insistono per Deulofeu

L’offerta della squadra inglese ingolosisce il giocatore con 4 milioni di euro di ingaggio sul piatto. Il club dei Pozzo preferirebbe vendere il fantasista spagnolo la prossima estate

Gerard Deulofeu al centro di tantissime voci di mercato. Il fantasista iberico, come sottolineano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, continua a piacere in Inghilterra dove si registra da tempo il forte interesse dell’Aston Villa del tecnico spagnolo Unai Emery.

I “villans” hanno proposto un’allettante contratto al N°10 dell’Udinese che è fortemente tentato dalla proposta: 4 milioni di euro netti a stagione di ingaggio e 20 milioni cash al club dellal Famiglia Pozzo. Ma i “claret&blues” non sono l’unico club in Premier sulle tracce del giocatore che piace sicuramente anche all’Everton e al West Ham.

La situazione Roma

Come se non bastasse si è poi ecco che in Italia per Deulofeu si sono accese le sirene della Roma scottata dalla situazione Zaniolo con il giocatore che ha rifiutato la convocazione contro lo Spezia e vuole forzare la mano ai giallorossi per la cessione. Per il fantasista italiano le destinazioni più accreditate rimangono Tottenham e Milan.

Per la Roma Deulofeu sarebbe però la seconda scelta: la prima porterebbe al marocchino del Chelsea Ziyech chiuso a Londra dai tanti nuovi arrivi del sontuoso mercato invernale dei “blues“.

In tutto questo c’è poi da considerare la volontà dell’Udinese che comunque preferirebbe vendere il prossimo giugno Deulofeu e tenerlo nella rosa di mister Sottil fino a fine campionato.

 

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato