Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Budel: “L’Udinese ha tutto per centrare l’Europa e non deve accontentarsi”

L’ex centrocampista parla di alcuni singoli, analizza la vittoria contro la Samp e sottolinea cosa non dovranno fare i bianconeri

Alessandro Budel, commentatore tecnico di Dazn, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero Veneto. L’ex centrocampista, che ha commentato il match del “Ferraris”, parla delle prospettive future dei bianconeri.

VIETATO ACCONTENTARSI.L’Udinese non deve accontentarsi della posizione attuale e di quanto fatto fino ad ora. Purtroppo a volte questo fattore si insinua inconsciamente rischiando di influenzare l’ambiente. I bianconeri non hanno nulla da invidiare alle altre concorrenti per un posto in Europa, ma non devono commettere questo errore. Non vedo molte formazioni superiori ai friulani, quindi è doveroso tentare l’assalto all’Europa“.

COPERTA CORTA.E’ vero e lo si è visto con la Sampdoria. L’Udinese comunque domenica ha ritrovato i tre punti senza forzare nulla. C’è da considerare che i bianconeri arrivavano da un periodo complicato perché non riuscivano più a vincere e i blucerchiati hanno agevolato la vittoria commettendo tanti errori“.

UDINESE PIU’ DETERMINATA CONTRO IL VERONA.L’Hellas è in ripresa e arriva da un ottimo momento, ma l’Udinese sulla carta è superiore. Ovviamente la squadra di Sottil dovrà giocarsi bene le proprie carte ed essere consapevole che la vittoria ottenuta contro la Samp è un segnale di svolta. Chiudere a 28 punti il girone d’andata deve essere un punto di partenza e non di arrivo“.

DEULOFEU, PEREYRA ED EHIZIBUE.Deulofeu è fondamentale per non perdere le ambizioni europee. La sua assenza e quella di Pereyra non vanno trascurate. Ehizibue contro la Sampdoria ha fatto una buona partita, ma deve imparare molto a livello tattico“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nostra probabile formazione dell'Udinese per i venti minuti rimanenti del match contro la Roma...
Il doppio ex della sfida di domani è intervenuto "Quelli che la Roma" su Centro...
L'ex preparatore atletico di Roma e Napoli ha rilasciato un'intervista all'ANSA in merito al recupero...

Altre notizie

Calcio Udinese