Il doppio ex azzarda il pronostico bilanciando l’entusiasmo degli scaligeri e le pesanti assenze dei bianconeri
Emil Hallfredsson è uno dei doppi ex della sfida tra Udinese ed Hellas Verona in programma lunedì sera. Il centrocampista islandese della Virtus Verona per l’occasione è stato intervistato dal Messaggero Veneto.
PRONOSTICO. “Sarà un derby molto tirato e l’Udinese potrebbe risentire delle pesanti assenze di Pereyra e Deulofeu. Prevedo un pareggio per 1-1″.
L’UDINESE HA RITROVATO LA VITTORIA. “Ho visto la partita contro la Sampdoria perché seguo sempre i bianconeri. Avevano iniziato benissimo la stagione, poi c’è stato qualche passaggio a vuoto, ma stanno facendo un buon campionato. Non so perché ad un certo punto sono mancati i risultati. All’andata, quando vinsero al Bentegodi, rimasi impressionato. La squadra non sembra più quella di qualche mese fa e molto probabilmente il motivo è l’assenza di Deulofeu: il gioco girava intorno a lui. Va comunque dato atto a Sottil che proposto un gioco bellissimo. La società ha ottime strutture ed è giusto che le aspettative siano dal decimo posto in su“.
IL VERONA IN FIDUCIA. “La tifoseria veronese è molto appassionata e ha ripreso speranza e fiducia dopo i 7 punti raccolti nelle ultime 3 giornate. Non sono pochi punti e non sono casuali“.
I SUOI TRASCORSI IN BIANCONERO. “Non ho ricordi speciali, ma ho ancora molti amici. In Friuli io e la mia famiglia siamo stati benissimo“.