Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Hallfredsson: “Sarà un derby molto tirato”

Il doppio ex azzarda il pronostico bilanciando l’entusiasmo degli scaligeri e le pesanti assenze dei bianconeri

Emil Hallfredsson è uno dei doppi ex della sfida tra Udinese ed Hellas Verona in programma lunedì sera. Il centrocampista islandese della Virtus Verona per l’occasione è stato intervistato dal Messaggero Veneto.

PRONOSTICO.Sarà un derby molto tirato e l’Udinese potrebbe risentire delle pesanti assenze di Pereyra e Deulofeu. Prevedo un pareggio per 1-1″.

L’UDINESE HA RITROVATO LA VITTORIA.Ho visto la partita contro la Sampdoria perché seguo sempre i bianconeri. Avevano iniziato benissimo la stagione, poi c’è stato qualche passaggio a vuoto, ma stanno facendo un buon campionato. Non so perché ad un certo punto sono mancati i risultati. All’andata, quando vinsero al Bentegodi, rimasi impressionato. La squadra non sembra più quella di qualche mese fa e molto probabilmente il motivo è l’assenza di Deulofeu: il gioco girava intorno a lui. Va comunque dato atto a Sottil che proposto un gioco bellissimo. La società ha ottime strutture ed è giusto che le aspettative siano dal decimo posto in su“.

IL VERONA IN FIDUCIA.La tifoseria veronese è molto appassionata e ha ripreso speranza e fiducia dopo i 7 punti raccolti nelle ultime 3 giornate. Non sono pochi punti e non sono casuali“.

I SUOI TRASCORSI IN BIANCONERO.Non ho ricordi speciali, ma ho ancora molti amici. In Friuli io e la mia famiglia siamo stati benissimo“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cioffi
Ecco le dichiarazioni di mister Cioffi a Sky Sport nel post partita di Genoa-Udinese 2-0...
balzaretti
Balzaretti critica aspramente la decisione di annullare il gol di Lucca per il possibile 2-1...
Le pagelle della nostra redazione ai bianconeri in campo a Marassi contro il Genoa e...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese