Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zebrette in prestito, prima da titolare per Matheus Martins

Torna in campo anche Kamara dopo il doppio turno di squalifica. Ballarini sempre più padrone del centrocampo del Trento.

Ecco come sono andati i calciatori in prestito dall’Udinese nello scorso week-end con le rispettive formazioni.

HASSANE KAMARA e MATHEUS MARTINS (Watford) – Pareggio per 1-1 con il Rotherham e terzo posto in classifica a quota 44. Prima gara da titolare per Matheus Martins sostituito al 79′ da Poku. Kamara rientra dalla squalifica e subentra all’intervallo a Morris. Finora 22 partite con 2 assist e 1 espulsione. Per Matheus Martins due presenze con i calabroni.

FILIP BENKOVIC (Braunschweig) – Lunga sosta invernale per il Braunschweig con la 2 Bundesliga che tornerà in campo domenica 29 gennaio con la 18° giornata. Per Benkovic finora 11 presenze nel terzetto difensivo di cui è il riferimento centrale.

CRISTO GONZALEZ (Sporting Gijon) – Bella vittoria di misura sul quotato Real Zaragoza che chiude addirittura in nove, ma Cristo Gonzalez non è tra i convocati. Finora ha totalizzato 21 presenze e 6 gol con lo Sporting Gijon.

MARTIN PALUMBO (Juventus Next Gen) – Altro pareggio per la Juventus Next Gen e altra panchina senza entrare per Martin Palumbo, la terza di fila: finora 13 partite e 1 gol per lui con la seconda squadra bianconera.

MARCO BALLARINI (Trento) – Quarta vittoria di fila per il Trento che supera il Mantova di misura. Ballarini sempre più uomo di centrocampo della squadra gialloblu, titolare e alla 22esima presenza stagionale.

SIMONE IANESI (Pontedera) – Passato in settimana dal Trento al Pontedera si attende ora il suo esordio con la formazione toscana.

MATTIA DAMIANI (Arezzo) – Pareggio interno per 1-1 con la Sangiovannese. Damiani entra in campo all’63’ per la sua 13esima presenze con i granata aretini.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E allora???

Articoli correlati

Il fantasista dell'Udinese in prestito in Svizzera è intervenuto in intervista: "Mi sto trovando molto...
Le dichiarazioni del commissario tecnico degli "azzurrini" Bernardo Corradi...
Il difensore marocchino è in prestito dall'Udinese alla società granata che ne ha anche il...

Altre notizie

Calcio Udinese