Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Hellas Verona, le pagelle di CalcioUdinese.it

Altro pari per i ragazzi di Andrea Sottil. Samardzic incanta, Arslan è un guerriero

Le pagelle.

Silvestri 6: Viene beffato malamente dalla deviazione di Becao in occasione del goal di Lazovic. Nel finale il Verona lo impegna più volte e lui risponde sempre presente.

Becao 5.5. Purtroppo per lui il pallone gli sbatte sulla schiena e si insacca nella sua porta. Tutto sommato non gioca neanche una brutta partita ma quell’episodio lo condanna all’insufficienza.

Bijol 6.5: Lo sloveno gioca una partita molto attenta, non commette sbavatura e compie diverse chiusure determinanti. Cerca di replicare anche il goal dell’andata ma l’esito questa volta è differente.

Perez 6. Anche l’argentino va vicino al goal ma deve fare i conti con un ottimo Montipò. In fase porta a termine il suo lavoro senza errori.

Ehizibue 6.5: Il goal bianconero parte da un suo cross. La fascia è il suo territorio e l’olandese lo sta dimostrando partita dopo partita. Dal 85′ Ebosele: S.V.

Arslan 6.5. Un vero e proprio guerriero questa sera. Lascia l’anima sul terreno di gioco ma a causa di un infortunio è costretto a sedersi in panchina. Dal 65′ Lovric 6: Ha bisogno di qualche minuto per entrare nel vivo del gioco. Nel tempo concesso da Sottil non delude.

Walace 6: Stasera è stata una partita tosta, proprio come quelle che piacciono al brasiliano che lotta e combatte a centrocampo.

Samardzic 7.5: Sfatato il tabù che quando parte titolare non riesce ad esprimersi. Il talentino tedesco incanta la Dacia Arena con le sue giocate. Il goal di esterno è solo la ciliegina sulla torta di una grandissima prova.

Udogie 6: L’esterno azzurro macina come un treno in attacco ma si dimentica più volte di tornare in difesa. Dal 85′ Ebosse: S.V.

Success 5.5: Nulla da dire sull’impegno, però la concretezza sotto porta è ancora il suo grande limite. Dal 92′ Vivaldo: S.V.

Beto 6: Quando prende posizione non lo sposti neanche con un camion. Nella ripresa scompare un po’ dal gioco.

Sottil 6: Un’Udinese che gioca bene ma ha sempre il solito problema: sciupa troppe palle goal.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...
L'Udinese supera 2-1 la Lazio grazie alle reti di Lucca e Zarraga, le nostre pagelle...
Le pagelle della nostra redazione ai bianconeri in campo a Marassi contro il Genoa e...

Altre notizie

Calcio Udinese