Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arslan: “Sottil pretende un bel gioco”

Tolgay Arslan, centrocampista bianconero, questa sera è stato ospite ad Udinese Tonight 

Il centrocampista dell’Udinese Tolgay Arslan è intervenuto alla trasmissione Udinese Tonight, in onda su Udinese Tv.

Le sue parole. 

SUL MATCH DI IERI CONTRO IL VERONA. “Sono uscito solo perché ero troppo stanco, ora sto bene. Ieri abbiamo fatto una bella partita ma per vincere le partite in Serie A bisogna giocare quasi alla perfezione. Purtroppo ieri non lo siamo stati, ci è mancato il goal e non siamo contenti. Adesso il nostro obiettivo è il match contro il Torino, daremo il massimo per ottenere la vittoria”.

SUL RITIRO. “Il ritiro è stato deciso da tutti, non è stata una punizione. La vittoria contro la Sampdoria ci ha dato più consapevolezza e fiducia e inoltre si è rivista la fame che ci aveva sempre contraddistinto nella partita con il Verona. Dobbiamo continuare così”. 

SULL’UDINESE. “Qui gli allenamenti sono sempre intensi. La mancanza di risultati non è stato un problema di condizione fisica, la fame mancava anche in allenamento. Nelle ultime due settimane il livello durante l’allenamento è cresciuto molto, tutti quanti abbiamo uno step in più per alzare l’asticella già dal primo minuto. Per quando riguarda il mio ruolo, ho giocato dieci anni come regista e sarei pronto a farlo per dare una mano alla squadra”.

SU SOTTIL. “Con Sottil abbiamo un altro tipo di gioco. L’allenatore ha una grande idea di gioco e conosce molto bene Udine. Pretende sempre un bel gioco, oltre a tanta qualità e quantità. L’elevato possesso palla è merito suo”.

SU SAMARDZIC. “Fin dal primo giorno mi prendo cura di lui, è come se fosse un figlio. Lazar è un grande calciatore e penso che farà una grande carriera. Deve essere forte mentalmente e per questo gli sono vicino”.

IL SUO GOAL PIU’ BELLO. “Secondo me il mio goal più bello è quello contro la Lazio, nel match finito 4 a 4”.

SUL SUO FUTURO DOPO IL CALCIO. Sinceramente ancora non lo so. Ho una compagnia in Germania e dovrò fare alcune valutazioni”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue la preparazione dell'Udinese alla sfida di lunedì pomeriggio contro il Sassuolo...
primavera udinese
Il programma di questo fine settimana del settore giovanile bianconero ...
giannichedda
L'ex centrocampista bianconero in merito al club friulano: "Udinese bravissima nello scouting, ma ora c'è...

Altre notizie

Calcio Udinese