Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Thauvin si presenta: “Il club è bellissimo, impressionato dalle strutture”

thauvin

Il francese è stato presentato alla stampa e indosserà la casacca numero 26

Tempo di presentazione per Florian Thauvin, il nuovo attaccante dell’Udinese arrivato negli ultimi giorni di calciomercato.

Ad introdurlo in sala stampa c’era il direttore dell’area tecnica, Pierpaolo Marino, che dichiarato quanto segue: “Sono molto felice di presentare questo giocatore che abbiamo ammirato in Ligue 1 e in nazionale. Ringrazieremo a lungo la famiglia Pozzo per averlo portato qui. Thauvin ha le qualità per non far rimpiangere Deulofeu“.

Spazio poi al nuovo innesto: “Grazie alla società e al direttore perché hanno fatto il massimo per farmi arrivare in uno dei migliori campionati al mondo. Il club è bellissimo e sono rimasto impressionato dalle strutture. Ho scelto l’Udinese perché la società mi ha fatto sentire tanta fiducia chiamandomi in continuazione e voglio ricambiare il tutto mettendomi subito a disposizione. Messico? Campionato competitivo, ma difficile da giocare a causa delle condizioni climatiche. L’Udinese sta facendo un grande campionato e voglio subito adattarmi per dare una mano“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore bianconero ha riportato una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra...
Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...
Votate nel nostro sondaggio la formazione che vorreste vedere in campo dal 1° minuto nella...

Altre notizie

Calcio Udinese