
Torino-Udinese, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 5 febbraio alle 15
Dopo il pareggio in rimonta contro l’Hellas Verona nel posticipo di lunedì sera l’Udinese è pronto ad affrontare il Torino in quello che è un vero e proprio spareggio, anche se siamo solamente all’inizio del girone di ritorno, per mantenere la settima posizione e sognare un piazzamento in Europa. La formazione di Andrea Sottil farà di tutto per cercare la vittoria e vendicare così la sconfitta dell’andata quando i granata si imposero 2-1 alla Dacia Arena. La squadra di Ivan Juric è reduce dall’eliminazione in Coppa Italia contro la Fiorentina, mentre sabato scorso ha rimontato due gol all’Empoli in una partita che sembrava ormai segnata. I friulani dovranno fare a meno di Gerard Deulofeu e Ilija Nestorovski, potranno contare sull’ex campione del mondo Florian Thauvin e sperano di avere anche Roberto Pereyra. La compagine piemontese dovrà invece rinunciare a David Zima, Pietro Pellegri, Valentino Lazaro, Ola Aina e Koffi Djidji.
Torino-Udinese, le probabili formazioni
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Buongiorno, Schuurs, Rodriguez; Singo, Ilic, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Seck. Allenatore: Juric.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. Allenatore: Sottil.
Dove vederla
Dove vedere in streaming e in tv la sfida di Serie A tra Torino e Udinese? La sfida – in programma domenica 5 febbraio alle ore 15 – sarà visibile su DAZN in streaming live e on demand. In telecronaca ci saranno Andrea Calogero e Alessandro Budel. Inoltre, come di consueto, CalcioUdinese.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.
