Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Biasi: “Sarà una partita equilibrata. Molto passerà da Ilic e Samardzic”

de biasi

Il ct dell’Azerbaigian è un doppio ex della sfida in programma domenica

Giovanni De Biasi, ex allenatore di Udinese e Torino, è stato chiamato dal Messaggero Veneto a presentare la partita di domenica pomeriggio che vedrà opposti bianconeri e granata.

ASPETTATIVE.Mi aspetto una partita molto equilibrata, ma il risultato del match passerà da due giocatori: Ilic e Samardzic. E’ vero che le due squadre hanno il problema del gol, ma questo tipo di incontri si gioca sui dettagli e proprio a centrocampo le due formazioni proporranno delle novità. Non sarà da sottovalutare nemmeno l’aspetto atletico: il Torino e i suoi giovani si prestano ad un calcio aggressivo, l’Udinese è risaputo che è una squadra di grande fisicità e con qualità ben precise. Credo che entrambe le squadre si stiano preparando con la massima attenzione ai dettagli e si daranno battaglia fino alla fine del campionato per un posto in Europa. Juventus? Se è quella vista con il Monza e se verranno confermati i 15 punti difficilmente rientrerà in corsa per l’Europa“.

SAMARDZIC.Contro il Verona, a parte il gol, mi è piaciuto molto: alla prima da regista ha preso in mano la squadra. Inoltre c’è da dire che il gol lo ha reso semplice lui con le sue qualità, ma non lo era affatto. Secondo me dovrà essere valutato alla distanza nella sua nuova posizione, ma a livello tecnico è dotato di grande estro e creatività“.

UN PASSO INDIETRO: LA PARTITA CONTRO IL VERONA.I bianconeri nel primo tempo hanno dominato e il gol subito al primo tiro è anche stato un episodio sfortunato. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nostra probabile formazione dell'Udinese per la sfida di domani sera contro i gialloblù ...
Il calciatore bianconero ha riportato una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra...
Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...

Altre notizie

Calcio Udinese