Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zebrette in prestito: pochissimi sorrisi nell’ultimo week-end

Per Ianesi c’è l’esordio con la nuova maglia del Pontedera dopo aver lasciato Trento. Kamara e Matheus Martins titolari nel Watford che perde in casa del Middlesborough

Ecco come sono andati i calciatori in prestito dall’Udinese nello scorso week-end con le rispettive formazioni.

HASSANE KAMARA e MATHEUS MARTINS (Watford) – Sconfitta per 2-0 in casa del Middlesborough. Kamara si riprende il proprio posto da titolare sulla fascia sinistra, anche Matheus Martins è titolare e viene sostituito al 71° da Pollock. Finora 23 partite con 2 assist e 1 espulsione per Kamara, mentre per Matheus Martins tre presenze con i calabroni.

FILIP BENKOVIC (Braunschweig) – Riparte la Serie B tedesca e per il Braunschweig brutta sconfitta per 4-2 in casa dell’Amburgo. Benkovic era però assente per infortunio: per lui finora 11 presenze nel terzetto difensivo di cui è solitamente il riferimento centrale.

CRISTO GONZALEZ (Sporting Gijon) – Pareggio a reti bianche contro il Malaga, ma Cristo Gonzalez rimane in panchina per tutta la durata dell’incontro. Finora ha totalizzato 21 presenze e 6 gol con lo Sporting Gijon.

MARTIN PALUMBO (Juventus Next Gen) – In panchina nella vittoria in casa della Pergolettese, quaerta panca di fila per lui: finora 13 partite e 1 gol per lui con la seconda squadra bianconera a cui aggiunge 4 presenze in Coppa Italia di Serie C.

MARCO BALLARINI (Trento) – Pareggio per 1-1con l’Arzignano Valchiampo, ma per la prima volta in stagione il centrocampista non è titolare e non entra neanche nella ripresa. Finora 22 presenze per lui. 

SIMONE IANESI (Pontedera) –Esordio nella ripresa con il Pontedera e l’attaccante in prestito dall’Udinese contribuisce a trovare il pareggio al 95° nel derby in casa del quotato Siena.

MATTIA DAMIANI (Arezzo) – Brutta sconfitta per 2-1 in casa del fanalino di coda Terranuova Traiana. Damiani rimane in panchina per tutta la durata dell’incontro. Finora per lui 13 presenze con i granata aretini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fantasista dell'Udinese in prestito in Svizzera è intervenuto in intervista: "Mi sto trovando molto...
Il difensore marocchino è in prestito dall'Udinese alla società granata che ne ha anche il...
Il fantasista mancino dell'Udinese in prestito al Losanna è stato protagonista con l'Italia Under18 e...

Altre notizie

Calcio Udinese