Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino-Udinese 1-0, la moviola di CU: regolare il gol di Karamoh

prontera

Giusto non assegnare i due rigori richiesti, uno per parte, ma manca un calcio piazzato in favore dell’Udinese

Gara non difficile da dirigere per Prontera che viene aiutato dal SAOT nell’azione del gol decisivo visto che il guardalinee aveva sbandierato fuorigioco. Giusto non assegnare i rigori richiesti sia all’Udinese che al Torino, ma manca un calcio piazzato piuttosto netto in favore dei bianconeri. Per la Redazione di CalcioUdinese la prova dell’arbitro è quindi sufficiente.

Andiamo ora ad analizzare episodio per episodio:

GOL REGOLARE – E’ regolare il gol decisivo di Karamoh perché c’è un piede di Ehizibue a tenere in gioco l’attaccante granata. Il guardalinee non se ne avvede sbandierando il fuorigioco, ma a quel punto interviene il SAOT che convalida la rete.

NO RIGORE UDINESE – Sul cross di Walace la deviazione di Ola Aina è nettamente con la coscia e quindi giusto non assegnare il penalty all’Udinese.

NO RIGORE TORINO – Nella ripresa Lovric atterra Miranchuk, ma lo fa appena fuori area di rigore. Giusto non concedere il penalty ai granata, ma la punizione.

MANCA UNA PUNIZIONE ALL’UDINESE – Fallo netto fuori area di Schuurs su Beto, l’arbitro a due passi lascia proseguire, ma sarebbe stata punizione per la squadra di Sottil.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante bianconero è intervenuto ai microfoni di TV12 durante la trasmissione serale Udinese Tonight...
Gol spettacolare e assist decisivo per il 2-1 alla Repubblica Ceca. Ma siamo propri sicuri...

Altre notizie

Calcio Udinese