Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zebrette in prestito, primo gol di Ianesi con il Pontedera

Kamara e Matheus Martins titolari nel Watford che si fa rimontare dal Reading di Casadei. Cristo Gonzalez torna titolare, ma il suo Gijon è sconfitto. Bella vittoria per il Trento di Ballarini

Ecco come sono andati i calciatori in prestito dall’Udinese nello scorso week-end con le rispettive formazioni.

HASSANE KAMARA e MATHEUS MARTINS (Watford) – Il Watford spreca il doppio vantaggio, raddoppio a firma del difensore Porteous seguito dall’Udinese, e pareggia per 2-2 in casa del Reading dove esordisce subito l’italiano Cesare Casadei. Titolari sia Kamara che Matheus Martins entrambi ammoniti e con il brasiliano sostituito nella ripresa. Finora per Kamara 24 partite con 2 assist e 1 espulsione per Kamara, mentre per Matheus Martins 4 presenze con i calabroni.

FILIP BENKOVIC (Braunschweig) – Vittoria per 2-0 per il Braunschweig contro l’Heidenheim. Benkovic era però ancora assente per infortunio: per lui finora 11 presenze nel terzetto difensivo di cui è solitamente il riferimento centrale.

CRISTO GONZALEZ (Sporting Gijon) – Sconfitta di misura in casa del Leganes, Cristo Gonzalez titolare, ammonito e sostituito nella ripresa. Finora ha totalizzato 22 presenze e 6 gol con lo Sporting Gijon.

MARTIN PALUMBO (Juventus Next Gen) – Vittoria grazie alla doppietta di Pecorino per 2-0 sul Piacenza, quinta panca di fila per Palumbo che entra all’84’ al posto di Besaggio: finora 14 partite e 1 gol per lui con la seconda squadra bianconera a cui aggiunge 4 presenze in Coppa Italia di Serie C.

MARCO BALLARINI (Trento) – Vittoria per 0-2 in casa del Renate, con Ballarini che torna subito titolare e resta in campo per tutti i 90′ minuti di gara. Finora 23 presenze per lui. 

SIMONE IANESI (Pontedera) – Prima da titolare e primo gol per Ianesi che apre le marcature nella bella vittoria del suo Pontedera per 2-0 sull’Alessandria. Finora 2 presenze e 1 rete per l’esterno d’attacco dell’Udinese con i toscani che lo hanno ingaggiato a Gennaio dal Trento.

MATTIA DAMIANI (Arezzo) – Torna alla vittoria l’Arezzo che batte con classico punteggio all’inglese il Flaminia. Damiani resta per per tutta la gara in panchina. Finora per lui 13 presenze con i granata aretini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fantasista dell'Udinese in prestito in Svizzera è intervenuto in intervista: "Mi sto trovando molto...
Le dichiarazioni del commissario tecnico degli "azzurrini" Bernardo Corradi...
Il difensore marocchino è in prestito dall'Udinese alla società granata che ne ha anche il...

Altre notizie

Calcio Udinese