Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dionisi: “L’atteggiamento di oggi è stato buono”

dionisi

Le dichiarazioni del tecnico dei neroverdi

L’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, nel post partita è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare il match odierno contro l’Udinese.

BERARDI.La speranza è che non sia un infortunio grave e che si sia fermato in tempo. Domenico ha avuto la sensazione di non continuità del muscolo. Speriamo di averlo in campo il prima possibile perché è importante per noi. I ragazzi comunque sono stati molto bravi perché si sono adattati alla grande in nuove posizioni. Con l’uscita di Berardi abbiamo tolto un problema all’Udinese“.

BAJRAMI.Si è inserito benissimo. Oggi è entrato in campo senza fare riscaldamento giocando a destra. Se l’è cavata discretamente“.

LAURENTIE’.Ha grandi qualità e per noi non era una scommessa. Sapevamo che aveva il potenziale per essere determinate e sta crescendo moltissimo“.

LA PARTITA.L’atteggiamento di oggi è stato buono. La prestazione del primo tempo è stata positiva e da squadra nel secondo tempo. Dal momento del pareggio con il Monza abbiamo intrapreso una nuova strada”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane difensore bianconero ha parlato nel post partita dell'amichevole contro il Padova...
Le parole del tecnico bianconero nel post partita della sconfitta di questo pomeriggio contro il...
Le parole del vice di Sarri nel post partita della sconfitta contro l'Udinese...

Altre notizie

Calcio Udinese