Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Sassuolo 2-2, le pagelle di CalcioUdinese.it

Questi i voti della nostra redazione

Ancora una volta l’Udinese non riesce ad andare oltre ad un pareggio tra le mura amiche. I bianconeri, avanti due volte con Udogie e Bijol, si sono fatti rimontare dal Sassuolo grazie a Matheus Henrique e all’autogol di Perez.

Di seguito le pagelle di CalcioUdinese.it:

SILVESTRI 6: in occasione dei due gol del Sassuolo viene sorpreso dalle deviazioni di Bijol e Perez che lo metto fuori causa.

BECAO 5: non è ancora il Becao visto prima dell’infortunio. Soffre la dinamicità di Laurentié e deve ancora trovare il giusto feeling con Ehizibue.

BIJOL 6,5: sfortunato in occasione del primo gol del Sassuolo perché con la sua deviazione spiazza Silvestri. Si riscatta con il gol e con una prestazione che lo rende il migliore del pacchetto arretrato.

PEREZ 5: in costante difficoltà, fatica a prendere le misure su Bajrami. Causa l’autogol che consente al Sassuolo di realizzare il 2-2 (dal 86′ EBOSSE s.v.).

EHIZIBUE 6: spinge sulla fascia di competenza e nonostante l’ammonizione in avvio di ripresa non si fa condizionare.

SAMARDZIC 7: salva sulla linea con il punteggio sull’1-0, confeziona un dolcetto da scartare per Bijol ed è la fonte del gioco bianconero (dal 86′ PAFUNDI: s.v.).

WALACE 6: bene come sempre a livello di recupero palloni, anche se in alcune occasioni fatica a contenere le incursioni di Frattesi.

LOVRIC 6,5: buona prestazione dello sloveno che tornava nell’undici titolare. Sempre nel vivo del gioco, sfiora anche il gol (dal 80′ ARSLAN s.v.).

UDOGIE 7: sblocca la partita con un’azione personale dopo una ventina di secondi e offre una prestazione molto solida anche a livello difensivo.

PEREYRA 6: a tre settimane di distanza dall’ultima presenza disputa un primo tempo tempo di buon livello (dal 46′ THAUVIN 6,5: entra con il piglio giusto mettendo in area palloni sempre insidiosi).

BETO 6,5: prestazione più che sufficiente quella del portoghese che fa reparto da solo, mette in difficoltà la difesa avversaria e smista molti palloni per i compagni (dal 72′ SUCCESS 5,5: non riesce ad essere incisivo e a fare il consueto lavoro in appoggio per i compagni).

SOTTIL 6: prova una variazione tattica nello schieramento iniziale con Pereyra alle spalle di Beto. Nel corso della ripresa effettua cambi offensivi per cercare il successo che però non arriva.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Esagerati

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...
L'Udinese supera 2-1 la Lazio grazie alle reti di Lucca e Zarraga, le nostre pagelle...

Altre notizie

Calcio Udinese