Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Sassuolo, la MOVIOLA dei principali quotidiani

La moviola dei principali quotidiani sportivi nazionali dell’arbitraggio del signor Pezzuto durante Udinese-Sassuolo

I voti dei principali quotidiani sportivi nazionali alla direzione della gara tra Udinese e Sassuolo del signor Pezzuto.

I voti.

GAZZETTA DELLO SPORT 6: Lascia giocare tanto, forse troppo. L’unico intervento che resta ingiustamente impunito è di Bijol su Defrel. Però nel complesso la gestione è buona.

CORRIERE DELLO SPORT 5,5: C’è un dubbio, grosso, nella partita di Pezzuto, per il resto abbastanza lineare, chiusa con 20 falli fischiati e 4 cartellini gialli. Il contatto Perez-Bajrami meritava più attenzione, anche se per il suo sviluppo è da considerarsi fuori dalla portata del VAR. Regolari i quattro gol. REBUS RIGORE Bajrami entra in area dell’Udinese, c’è un contatto con Perez che Pezzuto valuta non così grave da portare al rigore. Di sicuro non è un fallo enorme, l’intensità non è elevata (per quello il VAr ha dovuto astenersi), ma il tocco con il destro di Perez sul destro di Bajrami basta perché la gamba di quest’ultimo venga spostata e finisca per auto sgambettarsi. La riprova? Avesse dato rigore, nessuno avrebbe detto nulla all’arbitro. REGOLARE Come detto, tutte regolari le reti, anche quella del 2-1: al momento della punizione battuta da Samardzic. Bijol che segnerà è in posizione regolare, arriva da dietro la linea difensiva del Sassuolo fissata da Zortea. In fuorigioco “geografico” c’è Beto, ma non interferisce.

TUTTOSPORT 6: Arbitraggio all’inglese in una gara corretta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno oltre mille i tifosi dell'Empoli che giungeranno a Udine per sostenere Nicola e i...
Squadra in campo al pomeriggio per continuare la preparazione al match di domenica pomeriggio contro...
Dalla prossima estate il centravanti cileno classe 2005, grande prospetto, vestirà proprio la maglia dell'Udinese...

Altre notizie

Calcio Udinese