Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini, avanti con Donnarumma o si cambia?

Donnarumma sbaglia ancora in Champions League. In Italia Meret, Vicario e Provedel stanno disputando un ottimo campionato

L’ennesimo errore da matita rossa di Gigio Donnarumma ha riacceso il tormentone su chi debba giocare titolare fra i pali dell’Italia. Anche ieri, nella sfida di Champions League fra il suo Paris Saint Germain e il Bayern Monaco, l’estremo difensore ex Milan è stato tutt’altro che performante in occasione della rete che ha deciso il match. Il tiro, non certo imparabile di Coman, gli si è infilato sotto l’ascella e ha regalato il successo ai tedeschi che ora giocheranno il match di ritorno all’Allianz Arena di Monaco forti della vittoria conquistata in Francia.

Al di là della questione legata al Psg, che poco ci interessa (anche se in Francia non sono certo contenti del rendimento di Donnarumma che spesso stecca nelle gare che contano, vedasi gara al Bernabeu nella scorsa stagione), l’occasione è buona per tornare a discutere su chi debba avere la titolarità nel nuovo corso della Nazionale di Roberto Mancini.

Tra i candidati ci sono tre portieri friulani

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Altre notizie

Calcio Udinese