Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bergomi: “Udinese? Dopo il successo sull’Inter pensavo di vederla più in alto”

“L’Udinese deve continuare a guardare davanti a sé con fiducia – ha detto l’ex giocatore dei nerazzurri -, al di là di come andrà a San Siro”

L’edizione odierna de Il Messaggero Veneto riporta l’intervista realizzata con Giuseppe Bergomi. L’ex campione del Mondo e opinionista di Sky Sport ha parlato del match tra Inter e Udinese in programma sabato sera.

L’INTER E I PUNTI PERSI CONTRO LE PICCOLE.E’ un trend che si è invertito perché a inizio stagione la squadra di Inzaghi vinceva con le piccole e perdeva con le big. L’Inter sta dimostrando che per fare risultato e per esprimere il proprio gioco deve sempre andare al massimo e può andare in difficoltà se trova squadre di gamba e buona corsa“.

L’UDINESE.Dopo averla vista vincere all’andata penso potesse essere più in alto in classifica. I bianconeri devono comunque guardare avanti con fiducia, anche se l’assenza di Deulofeu è penalizzante“.

LE ALTERNATIVE AL CATALANO.Sottil sta provando soluzioni alternative, come ad esempio Pereyra e Success. Thauvin? Ha qualità, ma bisogna vedere se avrà la giusta intensità. Preferisco vederlo all’opera e non affrettare giudizi“.

LA PARTITA.L’Inter potrà essere distratta dalla Champions League e Inzaghi secondo me farà qualche scelta in vista della partita contro il Porto. Mi aspetto Brozovic titolare e bisogna capire se verranno concessi ulteriori minuti a Lukaku“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del difensore bianconero nel post partita di Bologna-Udinese...
Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Bologna-Udinese, match valido per la 34^ giornata di...
Le parole del nostro collega di CalcioBologna.it in vista del match di questo pomeriggio ...

Altre notizie

Calcio Udinese