Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Pereyra, l’Inter vuole anche Becao

Con Skriniar in partenza la prossima estate il difensore brasiliano dell’Udinese, contratto in scadenza a giugno 2024 e nessuna possibilità di rinnovo, è il preferito di Marotta e Simone Inzaghi

Un doppio pacchetto di mercato da Udine a Milano nella prossima estate? L’Inter non vuole solo Pereyra, ma insiste anche con Becao.

Le trattative per il rinnovo del difensore brasiliano con l’Udinese sono a un punto morto con il contratto dell’ex CSKA Mosca che scade a giugno 2024.

I nero azzurri sono disposti a offrirgli un ingaggio importante e a farne il sostituto di Skriniar che lascerà Milano con direzione Parigi per vestire la maglia del Paris Saint Germain.

Becao ricopre il ruolo di centrale di destra di una difesa a tre proprio come Skriniar ora nella difesa di Simone Inzaghi.

Come ricordano i colleghi de Il Corriere dello Sport Becao sotto la guida di Andrea Sottil rappresenta un perno della difesa a tre bianconera.

Le uniche sei partite saltate in Serie A sono da imputarsi a un infortunio patito tra ottobre e novembre, ma già nella sfida d’andata contro Lautaro e compagni diede sfoggio ancora una volta delle sue grandi capacità, sia nel leggere le azioni in anticipo sia nella grande attenzione nei movimenti senza palla.

L’Udinese, visto il contratto in scadenza a giugno 2024, non può chiedere la luna per Becao, ma parte da una base d’asta minima di 10 milioni di euro.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Samardzic e Pafundi? Che ne dite anche Silvestri? Poi facciamo Perez… Ah ecco… Bijol… Non lo vuole nessuno? Poi? Basta così? Noi invece vogliamo un giocatore che però, c’è anche il Pisa e la Pro Patria che offrono di più…. Vonde no?

Articoli correlati

I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il difensore marocchino ha saputo ritagliarsi il suo spazio e convincere in granata: la società...
Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...

Altre notizie

Calcio Udinese