Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter-Udinese, la moviola di CU: rigore netto provocato da Walace

Masina entra in area di rigore in anticipo: giusto far ripetere il penalty. Udogie su Barella: giusto lasciar proseguire

RIGORE INTER – Netto il calcio di rigore assegnato all’Inter per uno sciagurato intervento di Walace su Dumfries. Il mediano brasiliano dell’Udinese travolge con la gamba destra l’esterno olandese nero azzurro toccando poi il pallone solo con la gamba di richiamo. Non ci sarebbe dovuto neanche essere il bisogno di ricorrere al VAR tanto era netto il fallo.

RIPETIZIONE RIGORE – Giusto far ripetere il calcio di rigore dato che Masina entra in anticipo in area di rigore. Ingenuità da parte del difensore al rientro dopo un lungo infortunio.

RIGORI RICHIESTI INTER – All’8° Udogie in contatto con Barella in area di rigore dell’Udinese con l’Inter che richiede un calcio di rigore. Rigore che non c’è perché la spinta di Udogie non è tale da giustificare l’assegnazione di una massima punizione. Poco prima anche il contatto Lukaku-Ebosse su cui l’Inter ha protestato non è tale da concedere calcio di rigore.

La pagella di Dionisi non può essere sufficiente: il rigore per l’Inter è netto e non servirebbe neanche il VAR per scovarlo. Per CU il Direttore di Gara che ha arbitrato a “San Siro” merita 5.

Molto positivo il VAR Abbattista che merita invece un 6,5.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Success risponde a Osimhen e tiene vive le speranze salvezza dell'Udinese. Le nostre pagelle dei...
Joao Ferreira e Zarraga i sostituti degli squalificati Perez e Payero con Pereyra all'ala destra:...
Tante assenze per mister Fabio Cannavaro contro il Napoli: che formazione schierare?...

Altre notizie

Calcio Udinese