Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nahuen Perez è tornato in gruppo

perez

L’argentino cercherà di stringere i denti per esserci contro lo Spezia: l’alternativa è arretrare Ehizibue. Masina titolare con Becao al centro della retroguardia

L’emergenza in casa Udinese non è solo nei risultati, ma anche in difesa in vista della prossima partita con lo Spezia. Assenti sicuri Bijol squalificato ed Ebosse che ha finito la stagione per la rottura del legamento crociato.

Sottil spera di recuperare pienamente l’acciaccato Nahuen Perez che prima della gara con l’Inter era stato vittima di un affaticamento muscolare che lo ha costretto a saltare la gara con i nero azzurri.

L’argentino dovrebbe stringere i denti dopo il rientro in gruppo della giornata di ieri. In questo caso il calciatore argentino verrebbe spostato sul centro destra della retroguardia a tre dei friulani con Becao centrale e Masina a sinistra. La sua situazione muscolare verrà monitorata giorno per giorno.

Se invece Perez non dovesse farcela è probabile che sul centro-destra della difesa venga arretrato Ehizibue, non propriamente un centrale difensivo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] CalcioUdinese.it ha parlato delle condizioni di Perez, clicca qui. […]

Articoli correlati

primavera udinese
Il programma di questo fine settimana del settore giovanile bianconero ...
Il giovane portiere bianconero: "Nasco attaccante, ma poi ho scelto di andare in porta perché...
Quest'oggi, i bianconeri sono scesi in campo sia al mattino che al pomeriggio per preparare...

Altre notizie

Calcio Udinese