Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zebrette in prestito: pochi sorrisi in questo week-end

Palumbo e Cristo Gonzalez titolari, ma sconfitti. Kamara out e Matheus Martins rimane in panchina tutta la partita. Ballarini e Ianesi indisponibili. Sorride solo Damiani con il suo Arezzo capolista

Il recap settimanale di come si sono comportati tutti i giocatori in prestito dall’Udinese ad altre formazioni nell’ultimo week-end di gare.

HASSANE KAMARA e MATHEUS MARTINS (Watford) – Torna alla vittoria il Watford che grazie alla doppietta di Sema e a Sarr batte per 3-2 il West Bromwich Albion. Indisponibile Kamara, resta tutta la gara in panchina Matheus Martins. Finora per Kamara 26 partite con 2 assist e 1 espulsione per Kamara, mentre per Matheus Martins 6 presenze con i calabroni.

FILIP BENKOVIC (Braunschweig) – Sconfitta interna per 2-3 contro l’Holtstein Kiel. Benkovic era però ancora assente per infortunio: per lui finora 11 presenze nel terzetto difensivo di cui è solitamente il riferimento centrale.

CRISTO GONZALEZ (Sporting Gijon) – Sconfitta esterna di misura contro Andorra. Cristo Gonzalez ancora titolare, e poi sostituito nella ripresa. Finora ha totalizzato 24 presenze e 6 gol con lo Sporting Gijon.

MARTIN PALUMBO (Juventus Next Gen) – Dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia di Lega Pro arriva una sconfitta interna per 0-2 con il Lecco. Palumbo titolare gioca tutta la partita: finora 16 partite e 1 gol per lui con la seconda squadra bianconera a cui aggiunge 5 presenze in Coppa Italia di Serie C.

MARCO BALLARINI (Trento) – Sconfitta interna per 0-2 contro il Pordenone. Ballarini era indisponibile. Finora 24 presenze per lui. 

SIMONE IANESI (Pontedera) – Pontedera rimaneggiato battuto 1-0 dalla Recanatese, anche Ianesi figurava tra gli assenti. Finora 3 presenze e 1 rete per l’esterno d’attacco dell’Udinese con i toscani che lo hanno ingaggiato a Gennaio dal Trento.

MATTIA DAMIANI (Arezzo) – Vittoria per 2-0 sul Ghiviborgo che permette ai granata di mantenere la testa della classifica del Girone E di Serie D. Damiani entra nella ripresa. Finora per lui 15 presenze con i granata aretini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore marocchino è in prestito dall'Udinese alla società granata che ne ha anche il...
Il fantasista mancino dell'Udinese in prestito al Losanna è stato protagonista con l'Italia Under18 e...
Il fantasista mancino dell'Udinese, in prestito al Losanna, decisivo nella vittoria degli "azzurrini" contro i...

Altre notizie

Calcio Udinese