Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alla Dacia Arena il solito film: l’Udinese sbaglia, rimonta, la ribalta e alla fine non vince

Altro pareggio casalingo per l’Udinese che prolunga l’assistenza da vittorie tra le mura amiche della Dacia Arena (ultimo successo a metà settembre contro l’Inter).

I friulani sfiorano immediatamente il vantaggio con Pereyra, ma a passare sono gli ospiti che sfruttano un errore di Success a centrocampo: palla in profondità per Nzola che a tu per tu con Silvestri insacca. L’Udinese inizialmente accusa il colpo, poi inizia a macinare gioco e occasioni fino a quando Beto, servito da Success, salta Dragowski e firma l’1-1 (gol convalidato dal Var perché Ampadu teneva in gioco il portoghese). La squadra di Sottil continua a costruire, ma il primo tempo termina in parità.

Ehizibue e Pereyra sfiorano il punto del 2-1 che arriva al 55′ proprio con il Tucu che riceve palla al limite controlla e insacca sotto la traversa con un destro potente. La compagine ligure non ci sta e trova il pareggio poco prima della mezz’ora, ancora una volta con Nzola che finalizza un ottimo contropiede. L’Udinese si rigetta in avanti, ma attacca in modo poco organizzato. L’occasione più ghiotta è quella che capita a Beto che però trova sulla propria strada un ottimo Dragowski.

I bianconeri si trovano ora al decimo posto, a quota 31 punti, a 4 lunghezze dalla posizione che vale la Conference League e che attualmente è occupata dal Bologna vittorioso quest’oggi contro l’Inter.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Zero italiani, amore per la squadra italiana pari a zero. Questo è il risultato, i migliori anni del udinese aveva minimo 5 italiani in campo.

trackback

[…] Ecco come hanno visto la partita i colleghi di CalcioUdinese.it […]

Articoli correlati

Tante assenze per mister Fabio Cannavaro contro il Napoli: che formazione schierare?...
L'ex centravanti argentino è uno dei tanti grandi doppi ex della sfida di domani sera...
L'ex direttore tecnico dei bianconeri friulani è il grande doppio ex della sfida di lunedì...

Altre notizie

Calcio Udinese