Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Silvestri: “In Serie A non ti perdonano certe inesperienze”

 Il portiere dell’Udinese Marco Silvestri è stato ospite della trasmissione Udinese Tonight 

Marco Silvestri è intervenuto come ospite alla trasmissione Udinese Tonight. Il portiere bianconero ha parlato del periodo negativo dei friulani e del pareggio contro lo Spezia.

Le sue parole.

SULLA PARTITA DI IERI. “Dopo la gara ho rivisto il goal di Nzola tante volte.. Ormai, come ha detto ieri il mister, si fa fatica a continuare a parlare di questo periodo per evitare di prendere in giro le persone e i nostri tifosi. Sono tante situazioni e partite diverse dove dovevamo fare meglio. In un campionato come la Serie A non ti perdonano certe inesperienze. Abbiamo perso tanti punti per colpa nostra e di nessun altro”.

SULLE PAROLE DI SOTTIL NEL POST PARTITA. “L’allenatore è molto istintivo ed una persona vera. In conferenza è andato così arrabattato perché quello era il suo stato d’animo. Si è già arrabbiato tante volte che noi, abbiamo parlato tanto in queste settimane e tutti quanti noi sappiamo che dobbiamo prenderci le nostre responsabilità. Per quanto riguarda me, non sono per niente arrabbiato con lui e, se qualche mio compagno se l’è presa, non ha capito nulla di questa conferenza perché ha tutte le ragioni per averlo fatto, dopo averci difeso in questi mesi. Ripeto, nello spogliatoio ne ha già fatte moltissime. Certe volte anche più colorite di queste  A tutti noi è capitato di fare la scelta sbagliata che poi ha portato a perdere punti. E il mister non ha mai parlato di errori tecnici, ma solo di inesperienze. E secondo me è giusto che l’abbia fatto pubblicamente per darci motivazioni. La sua sfuriata dimostra quanto crede in noi. Non voglio avere la ragione, capisco chi dice che bisogna lavare i panni in casa e tutte le altre idee. Il mister con noi ha avuto tante situazioni in cui ci ha detto le cose come stanno, è molto diretto e una persona vera. Non ha mai avuto nessun problema a dirci quello che pensa”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alex il moro
Alex il moro
1 anno fa

Se fai una fase difensiva perfetta lo sanno tutti che non prendi gol, gli errori sono proporzionali alla posizione di classifica che è anche la qualità dei difensori.
Peggio lo Spezia che non è riuscito di difendere il risultato e prendere gol oltre il 90° almeno in 4 o 5 occasioni.

Articoli correlati

L'ex giocatore e ora commentatore per DAZN sulla sfida di lunedì sera al "Friuli": "Le...
Joao Ferreira e Zarraga favoriti per sostituire gli squalificati Perez e Payero. A destra il...
Allenamento mattutino al "Bruseschi", poi alle 14:00 mister Fabio Cannavaro parlerà nella conferenza stampa pre partita...

Altre notizie

Calcio Udinese