Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Udinese, le probabili formazioni e dove vederla

Atalanta-Udinese, le probabili formazioni e dove vedere la partita. Tutte le informazioni sul match in programma sabato alle 18

Atalanta-Udinese è uno scontro che oppone due formazioni in calo nell’ultimo periodo. Dopo la vittoria contro la Lazio, la squadra di Gasperini ha perso contro Lecce e Milan, ma ha bisogno di punti per rimanere agganciata al gruppo in lotta per un posto nella prossima Champions League. Dall’altra parte la formazione di Sottil è in netto calo dopo il brillante avvio e anche il tecnico ha più volte manifestato il proprio disappunto nei post-partita.

Sul fronte bergamasco mancheranno Hateboer, che ha chiuso anzitempo la propria stagione, e Zapata, vittima dell’ennesimo infortunio. Così come Scalvini. Sottil invece non potrà contare sullo Ehizibue, con possibile slittamento di Pereyra sull’esterno, oltre agli indisponibili Ebosse, Deulofeu e Nestorovski.

Atalanta-Udinese, le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Lookman, Hojlund. All. Gasperini.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Success, Beto. All. Sottil.

Dove vedere Atalanta vs Udinese

Atalanta-Udinese si disputerà sabato 4 marzo 2023 al Gewiss Stadium di Bergamo con il via fissato per le 18. Quindi, come ogni gara del sabato alle 18, la partita sarà trasmessa in diretta solamente da Dazn, con il commento affidato ad Edoardo Testoni e la parte tecnica Massimo Gobbi. Su CalcioUdinese.it sarà inoltre possibile seguire live la diretta testuale della partita e lasciare il proprio commento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante bianconero è intervenuto ai microfoni di TV12 durante la trasmissione serale Udinese Tonight...
Gol spettacolare e assist decisivo per il 2-1 alla Repubblica Ceca. Ma siamo propri sicuri...

Altre notizie

Calcio Udinese