Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due trasferte consecutive per uscire dalla crisi?

L’Udinese non vince in casa dallo scorso 18 settembre 2022 e nelle ultime 16 gare l’unica vittoria è arrivata lontana dalla “Dacia Arena” andando a battere al Ferraris la Sampdoria

Un solo successo nelle ultime 16 gare: incredibile, ma la situazione in cui si ritrova l’Udinese è proprio questa. E ora alle porta due trasferte consecutive tutt’altro che semplici.

La prima in casa di un’Atalanta che non vuole perdere il treno europeo, la seconda nel fortino di un Empoli che al “Castellani” è squadra temibile per tutti e che vuole conquistare gli ultimi punti per essere sicuro della salvezza.

friulani sono scivolati al nono posto con 31 punti agganciando il Torino sconfitto nel “Derby della Mole” dalla Juventus, ma ora la squadra di Sottil deve darsi una scossa e forse due trasferte consecutive, per altro come detto non semplici, arrivano nel momento giusto.

Del resto in casa l’Udinese non vince dal match di andata con l’Inter quando il calendario recitava ancora  18 settembre 2022 e le premesse per la stagione bianconera erano completamente diverse. L’unico successo nelle ultime 16 gare è invece arrivato a Genova contro la Sampdoria grazie al gol di Ehizibue che a Bergamo sarà però  squalificato.

La speranza è che Sottil sappia motivare i propri giocatori toccando le giuste corde dopo il faccia a faccia avuto in seguito al pareggio con lo Spezia.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Nemmeno dopo 16 partite ne sono usciti e hanno avuto un sacco di squadre nettamente inferiori ……Figuriamoci se con l’Atalanta , che ne abbiamo sempre preso a vagonate, e con l’Empoli che non regala niente!!!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

come no🤣🤣🤣😢😢😢😢

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

O contrario

Articoli correlati

L'ex D.t. bianconero chiaro: "Mi auguro che l'Udinese possa agguantare la salvezza e il Napoli...
L'ex difensore bianconero è intervenuto su TV12 a Udinese Tonight: "Io allenatore? Sicuramente ci vorrò...
Al posto del capitano dei bianconeri friulani, fermato da un problema al ginocchio, scende in...

Altre notizie

Calcio Udinese