Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zebrette in prestito: l’Arezzo di Damiani vince il derby con il Ponsacco ed è primo

Kamara e Matheus Martins indisponibili e il Watford perde per un’autorete di Porteous. Benkovic ancora out per infortunio. Titolari Cristo Gonzalez e Martin Palumbo con Gijon e Juventus Next Gen

Il recap settimanale di come si sono comportati tutti i giocatori in prestito dall’Udinese ad altre formazioni nell’ultimo week-end di gare.

HASSANE KAMARA e MATHEUS MARTINS (Watford) – Un’autore dell’ex obbiettivo dell’Udinese Porteous decide in favore dello Sheffield United la sfida contro il Watford. Sia Kamara che Matheus Martins erano però indisponibili. Finora per Kamara 26 partite con 2 assist e 1 espulsione, mentre per Matheus Martins 6 presenze con i calabroni.

FILIP BENKOVIC (Braunschweig) – Sconfitta interna per 3-1 contro il Fortuna Dusseldorf. Benkovic era però ancora assente per infortunio: per lui finora 11 presenze nel terzetto difensivo di cui è solitamente il riferimento centrale.

CRISTO GONZALEZ (Sporting Gijon) – Vittoria di misura contro il Tenerife: Cristo Gonzalez titolare e sostituito nel corso della ripresa. Finora ha totalizzato 25 presenze e 6 gol con lo Sporting Gijon.

MARTIN PALUMBO (Juventus Next Gen) – Sconfitta di misura in casa della Triestina. Palumbo titolare e sostituito nel corso della ripresa. Nella finale di andata della Coppa Italia di Serie C (persa 1-2 in casa con il Vicenza, Ndr) entra invece in campo al 35° del P.t. per sostituire l’infortunato Iocolano: finora 17 partite e 1 gol per lui con la seconda squadra bianconera a cui aggiunge 6 presenze in Coppa Italia di Serie C.

MARCO BALLARINI (Trento) – Grande vittoria per 0-3 in casa del Piacenza, ma Ballarini era indisponibile. Finora 24 presenze per lui. 

SIMONE IANESI (Pontedera) – Torna in campo ed è titolare, ma il San Donato Tavarnelle si impone per 2-4. Finora 4 presenze e 1 rete per l’esterno d’attacco dell’Udinese con i toscani che lo hanno ingaggiato a Gennaio dal Trento.

MATTIA DAMIANI (Arezzo) – Titolare nella vittoria nel derby con il Mobilieri Ponsacco che permette ai granata di mantenere la testa della classifica del Girone E di Serie D. Damiani entra nella ripresa. Finora per lui 15 presenze con i granata aretini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore marocchino è in prestito dall'Udinese alla società granata che ne ha anche il...
Il fantasista mancino dell'Udinese in prestito al Losanna è stato protagonista con l'Italia Under18 e...
Il fantasista mancino dell'Udinese, in prestito al Losanna, decisivo nella vittoria degli "azzurrini" contro i...

Altre notizie

Calcio Udinese