Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Udinese, la moviola dei quotidiani sportivi nazionali

La moviola dei principali quotidiani sportivi nazionali sulla direzione di gara del Signor Ghersini durante Atalanta-Udinese

Andiamo a scoprire le valutazioni dei principali quotidiani sportivi nazionali sulla prestazione del direttore di gara Ghersini durante il match di ieri fra i bergamaschi e i friulani.

La moviola.

GAZZETTA DELLO SPORT 6,5: Partita senza sbavature. Usa sempre lo stesso metro di giudizio e fischia solo quando necessario. Corrette tutte e cinque le ammonizioni.

CORRIERE DELLO SPORT 6: Partita abbastanza strana, anomala, comunque priva di episodi da moviola rilevanti, Ghersini non se la complica e di questo bisogna dargliene merito. Un solo episodio in area, comunque di facile lettura (l’uscita di Musso), cinque ammoniti, uno per rientro in campo senza autorizzazione. Ghersini l’ha chiusa con 24 falli fischiati (la sua è di 22.40). NO RIGORE. Beto da solo davanti a Musso in uscita, il portiere dell’Atalanta è bravissimo a toccare il pallone con il braccio destro, il contatto che ne segue è di gioco e comunque non imputabile ad un intervento scorretto del nerazzurro. DISCIPLINARE Cinque come detto gli ammoniti: Lovric (steso Boga), Becao (combinazione fallo di mano-spinta su Lookman), Ederson (tattico su Lovric), Djimsiti (in ritardo su Ebosele) Ebosele (rientro in campo non autorizzato).

TUTTOSPORT 6,5: Dirige con personalità, corretta la distribuzione dei cartellini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno oltre mille i tifosi dell'Empoli che giungeranno a Udine per sostenere Nicola e i...
Squadra in campo al pomeriggio per continuare la preparazione al match di domenica pomeriggio contro...
Dalla prossima estate il centravanti cileno classe 2005, grande prospetto, vestirà proprio la maglia dell'Udinese...

Altre notizie

Calcio Udinese