Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Udinese e la “pareggite: decimo segno X nelle ultime diciassette partite

ebosele

Ottima la prova di Silvestri e con il rientro di Bijol la difesa ha retto gli attacchi bergamaschi. Ebosele sorpresa positiva del “Gewiss Stadium”

In tempi bui anche il pareggio di Bergamo contro un’Atalanta sicuramente molto più pericolosa dell’Udinese, tanto che Silvestri è senza dubbio il migliore in campo della sfida, può essere un toccasana per la squadra di Sottil.

I bianconeri sono però affetti da “pareggite acuta” dato che nelle ultime 17 partite hanno vinto solo in casa della Sampdoria e totalizzato ben dieci pareggi.

Da sottolineare però la grande tenuta della difesa con il rientro di Bijol importantissimo rispetto al pareggio casalingo contro lo Spezia: con lui anche Becao e Perez, riportati nelle loro posizioni, hanno girato meglio.

Buono anche l’apporto di Ebosele, titolare vista la squalifica di Ehizibue e le non perfette condizioni fisiche di Pereyra.

L’irlandese in precedenza aveva disputato appena 54′ minuti in campionato, ma si può dire che sia stato la sorpresa più positiva del “Gewiss Stadium“.

Anche Masina, quando è entrato, non è stato inserito come centrale di difesa, ma come esterno mancino di centrocampo del 3-5-2 di Sottil e anche lui ha dato buone risposte.

Bisogna ripartire da questo per affrontare la prossima trasferta in casa dell’Empoli e poi cercare di tornare alla vittoria tra le mura amiche: una vittoria alla “Dacia Arena” che manca da settembre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista dell'Udinese ha parlato dei rischi di un'eventuale retrocessione da parte della compagine friulana...
L'ex tecnico bianconero è intervenuto alla trasmissione "Bianconero XXL" dicendo la sua sul pareggio del...
L'ex giocatore e direttore sportivo bianconero sui bianconeri: "I friulani non hanno più tempo per...

Altre notizie

Calcio Udinese